Kevin McHale (Glee) sarà il nuovo conduttore di X Factor Usa?
Kevin McHale di Glee potrebbe essere il conduttore della seconda edizione di X Factor Usa
I protagonisti di “Glee” iniziano ad ottenere ruoli anche fuori dalla serie tv che li ha resi famosi. E, nonostante, Ryan Murphy abbia confermato che rivedremo tutti i diplomati della scorsa stagione alle prese con nuove avventure, per le carriere degli attori “storici” del cast iniziano a delinearsi delle novità, che non vogliono per forza dire film e musical in teatro, ma anche tv.
E’ il caso di Kevin McHale, interprete di Artie, personaggio la cui partecipazione alla quarta stagione della serie tv non è mai stata messa in dubbio, dal momento che deve ancora diplomarsi. Per l’attore, però, la prossima stagione potrebbe esserci un doppio impegno sulla Fox: McHale è infatti tra i possibili co-conduttori della seconda edizione di “X Factor Usa”, che partirà a settembre.
Il 24enne, che ha esordito in una boyband prima di arrivare in “Glee”, ha già avuto a che fare l’anno scorso, quando è stato testimonial della campagna pubblicitaria della Pepsi all’interno del programma (dopo il salto potete vedere il promo dell’attore sul palco dello show). Pare, tra l’altro, che la co-conduzione dei “Teen Choice Awards” qualche settimana fa proprio sulla Fox siano serviti da prova, per capire come il ragazzo se la possa cavare davanti un pubblico di giovani urlanti in delirio.
Se le voci dovessero confermarsi, McHale non abbandonerà “Glee”, nel quale continuerà ad essere Artie. La sua popolarità nel musical drama, però, potrebbe avvicinare un pubblico maggiore al talent show, che l’anno scorso non ha avuto ascolti esaltanti. Per questo, Simon Cowell, creatore del programma, ha licenziato Steve Jones, conduttore della prima edizione, Paula Abdul e Nicole Scherzinger, due giudici dello show.
Se l’arrivo di Britney Spears sicuramente ha alimentato curiosità nei confronti del programma, serve ora una conduzione capace di trainare il pubblico. Per questo, pare che Cowell stia pensando a due conduttore, una donna ed un uomo, per dare maggiore brio allo show. McHale è in pole position per la conduzione maschile, mentre per quella femminile circolano i nomi di Khloe Kardashian,Erin Andrews e Kelly Osbourne.
[Via TvGuide]
[Foto | © TM News]