I fatti vostri torna il 24 settembre: superati i mugugni tra Magalli e Guardì?
Adriana Volpe non smentisce la presunta discussione tra Michele Guardì e Giancarlo Magalli a proposito della sua presenza a I fatti vostri
Giancarlo Magalli e Michele Guardì ai ferri corti per colpa di Adriana Volpe? Se ne era parlato alla fine di giugno, ma ora i malumori sembrano rientrati: I fatti vostri tornerà in onda su Raidue il 24 settembre con il cast dello scorso anno confermato, come avevamo anticipato più di due mesi fa.
E’ la stessa conduttrice trentina a darne conferma in un’intervista a Nuovo.
“Il cast rimane invariato: io, Magalli, Paolo Fox e Marcello Cirillo”.
E sui presunti mugugni tra Magalli e Guardì, la presentatrice spiega:
“A dire il vero, ho finito la diretta a giugno e sono partita senza sentire più nessuno. Mi sono allarmata quando ho cominciato a ricevere telefonate in cui si ipotizzavano cambiamenti nel cast: sia io che Magalli rischiavamo di dover cambiare programma. Per fortuna ero lontana quando è successo tutto questo: ho vissuto quei giorni in maniera più ovattata e sono riuscita a dormire la notte. Dopo questi attimi di tensione, tutto è stato confermato. Mi fa piacere che sia andata così, perché è stato premiato un gruppo che ha lavorato bene”.
Foto © TM News
La Volpe, tuttavia, lascia intendere che con Magalli i rapporti non siano proprio idilliaci. Quando le viene chiesto, infatti, che tipo di compagno di lavoro sia lui, lei risponde:
“E’ un grande professionista e conosce bene i tempi e le regole televisive. È una colonna portante della televisione insieme a Pippo Baudo e Maurizio Costanzo. Non ci frequentiamo fuori dal lavoro, forse per la differenza d’età o perché siamo molto diversi di carattere. Ma tra noi c’è rispetto”.
Non proprio il modo migliore per dire che tra loro è tutto rose e fiori…