Emma, Ferragosto in tour aspettando Amici e Miss Italia 2012. Non in gara, però…
Emma tradita dalla cellulite non sarà sulla passerella di Miss Italia 2012: sarà giurata con Alessandra Amoroso?
Emma Marrone continua a collezionare successi con il suo “Sarò Libera Tour“, che la vede on stage anche la sera di Ferragosto, e fa il pieno di ‘Calore’ dai fans che la seguono nel suo estenuante giro d’Italia. Con questi ritmi è normale che la cantante salentina abbia annunciato un anno sabbatico alla fine della tournée per ricaricare le batterie e magari fare ordine nella sua vita privata dopo un’estate che ha visto il suo ex Stefano De Martino amoreggiare con la nuova fiamma Belén Rodriguez sulle copertine di qualsivoglia rivista rosa e monopolizzare i social network con i loro video ‘di famiglia’. In realtà sembra che la tv non mancherà nel suo futuro: c’è chi la vuole nel ruolo di insegnante ad Amici 12, chi sul palco di Miss Italia 2012 insieme all’amica Alessandra Amoroso. Non certo in gara: cellulite ‘infame’ a parte, diciamo che Emma non ha bisogno della corona diamantata per essere amata dal suo pubblico.
Ma sì, almeno a Ferragosto sia lecito impazzire per concedersi un po’ di gossip in stile balneare, tra foto ‘indiscrete’ e rumors vari. La protagonista non può che essere Emma Marrone, ‘regina’ dell’estate 2012 per il successo del suo Sarò Libera Tour e ‘miss rivista rosa’ per via della coppia Rodriguez-De Martino, che impazza in edicola, sul web e nelle chiacchiere da ombrellone.
Nonostante la sua riservatezza, Emma si trova costantemente sotto i riflettori: e non sempre le luci della ribalta si rivelano ‘amiche’, come testimoniano alcuni scatti della nostra gallery. Complice l’occhio dei fotografi, ufficiali e non, alcune foto mettono in luce qualche umano difettuccio, che fa tanto simpatia.
Certo, i più cattivi potranno commentare che quel po’ di cellulite che fa capolino negli scatti pubblicati su Facebook potrebbe essere una delle ragioni per cui Stefano De Martino si è lasciato ammaliare dalla showgirl argentina dalle forme statuarie. Le malelingue non mancano mai, ma soprattutto tra le femminucce è bene che parli chi è senza ‘peccato’. Intanto sul web ‘spopola’ la video-parodia del triangolo estivo, (qui il video) con la partecipazione straordinaria di Maria De Filippi e Alessandra Amoroso.
In ogni caso Emma ha un po’ troppo da fare per pensare a queste quisquilie: il 5 settembre sarà all’Arena di Verona in concerto con la collega e ‘Amica’ Alessandra Amoroso, vincitrice dell’edizione ‘Big’ di Amici 11 ed entrambe sono date come papabili ospiti, e perché no giurate, di Miss Italia 2012. A fare i loro nomi la grande cerimoniera del concorso, Patrizia Mirigliani, che all’Ansa ha confessato che vedrebbe bene come presidente di giuria della finale la Amoroso, o anche la Tatangelo, così come Emma, definita “un bell’esempio, una ragazza volitiva che è già una donna“.
Nel frattempo Emma si concede al suo pubblico, sera dopo sera. Un’estate tutta in tour in attesa di un autunno tutto in tv?