Home Glee Glee 4, il primo promo (con Kate Hudson)

Glee 4, il primo promo (con Kate Hudson)

La Fox ha diffuso il primo promo della quarta stagione di Glee, con Kate Hudson (video)

16 Agosto 2012 13:24

Kate HudsonLa Fox ha diffuso nelle scorse ore il primo promo di “Glee 4”, che in America debutterà il 13 settembre (trovate il video dopo il salto). Si tratta di una stagione molto attesa -ma d’altra parte, da qualche anno “Glee” è sempre uno dei ritorni più attesi- che introdurrà nuovi personaggi e seguirà le avventure degli ex studenti del liceo McKinley.

Rivedremo quindi, tra gli altri, Rachel (Lea Michele), ora iscritta al Nyada di New York e decisa a diventare una star. La sua storyline sarà una delle più interessanti, o almeno così pare: a New York, con lei, ci sarà un’insegnante di ballo, interpretata da Kate Hudson (in alto nella prima foto promozionale), che darà filo da torcere alla ragazza.

Tra i New Directions, invece, ci saranno delle new entry: oltre a Jacob Artist (Jake Puckerman), Melissa Benoist (Marley) e Becca Tobin (Kitty), rivedremo Alex Newell, comparso per alcuni episodi nella terza stagione ed ora membro del Glee Club (e su di lui si scatena Brittany: “Bel taglio di capelli, Mercedes, ma non ti eri diplomata?”).

Newell è stato tra i finalisti della prima stagione di “The Glee Project”, la cui seconda edizione si è conclusa lunedì scorso. In “Glee 4”, quindi, ci sarà anche il vincitore del talent show, con un ruolo non ancora confermato che gli permetterà di stare nello show per sette episodi.

Infine, il promo ci fa vedere il figlio di Sue (Jane Lynch) ed introduce uno dei primi brani che saranno interpretati nella nuova stagione, “It’s Time” degli Imagine Dragon, cantata da Blaine (Darren Criss).

Glee