Gordon Ramsay racconta (due) sue creature su SkyUno
Due interviste “a cuore aperto” per raccontare due dei suoi programmi di maggiore successo. Gordon Ramsay, lo chef televisivo per eccellenza, vera anima di tutte le declinazioni possibili del tema culinario sul piccolo schermo, si “confessa” alla telecamera sia stasera che domani alle 20.10 su Sky Uno. Nella prima sarà di scena Hell’s Kitchen, ormai
Due interviste “a cuore aperto” per raccontare due dei suoi programmi di maggiore successo. Gordon Ramsay, lo chef televisivo per eccellenza, vera anima di tutte le declinazioni possibili del tema culinario sul piccolo schermo, si “confessa” alla telecamera sia stasera che domani alle 20.10 su Sky Uno.
Nella prima sarà di scena Hell’s Kitchen, ormai giunto alla decima stagione nella versione americana e previsto sempre su Sky Uno a partire dal 3 settembre. Ramsay dice:
Hell’s kitchen è un centro di addestramento militare per chef professionisti, che vogliono vincere qualcosa di importante. All’inizio è davvero tosto, a metà credo sia un po’ meglio ma alla fine diventa un sogno, perché io inizio a guidarli, a seguirli individualmente e loro cominciano a comprendere l’enorme opportunità che hanno
Prendersi sul serio è la chiave del successo di Ramsay, le sue sfuriate memorabili, la sua aggressività e sincerità nello stroncare qualsiasi concorrente che non si dovesse rivelare all’altezza dei suoi standard sviluppano una potente fascinazione nel telespettatore. L’amante di Gordon Ramsay non riesce a farne a meno, a prescindere dal format nel quale il cuoco è inserito. Lo chef sarà protagonista su Sky Uno anche domani, martedì 21, con un’intervista che racconta un altro programma di successo: “3 Ricette Infernali”. I Ramsay dipendenti sono avvisati.
Foto | © TM News