Alessandro Borghese “in sfida” su SkyUno da metà ottobre: al via i casting
Il cuoco di Real Time farà cucinare tutta la famiglia: scopri i particolari.
Che farà Alessandro Borghese nella sua promozione su SkyUno? Dalle tracce lasciate sul sito di Sky, relativamente a un nuovo cooking show al via da metà ottobre su SkyUno, è facile risalire a lui.
Il suo nuovo programma settimanale, a quanto pare, farà cucinare tutto il nucleo familiare. In ogni puntata una famiglia, che potrà essere composta anche da parenti (fratelli, cugini, nonni, nipoti) sfiderà Borghese a rifare un piatto che le è particolarmente cara. Ci sarà poi una giuria pronta a valutare se lo chef ha realizzato in maniera soddisfacente la pietanza scelta dai concorrenti.
Oltre a MasterChef, la cui seconda edizione è attesa sempre su SkyUno (non più su Cielo) all’inizio del 2013, Sky aggiunge un’altra gustosa portata al proprio menù televisivo.
Sono partiti i casting per partecipare al programma: basta scrivere a: casting.skyuno@bs.sky.it o telefonare allo 02-28900505.
Alessandro Borghese: la biografia
Nasce a San Francisco nel 1976 e cresce a Roma. Figlio della famosa attrice Barbara Bouchet, fin da bambino ha una forte passione per la cucina.
Dopo le scuole superiori, insegue il suo sogno e si imbarca, come aiuto cuoco, a bordo delle navi da crociera, esperienza che porta estro e ispirazione alle sue creazioni culinarie.
Lavora poi come cuoco in diversi ristoranti in giro per il mondo, dove inizia a rivisitare alcuni piatti unendo creatività e innovazione, fino ad approdare in televisione nel 2004.
Su Real Time conduce: L’OST, CHEF A DOMICILIO, CUOCO GENTILUOMO, CORTESIE PER GLI OSPITI e CUCINA CON ALE. Sposato, vive a Roma. Tra le sue passioni, la musica e le moto.