X Factor 6, Arisa si racconta e Sky Uno le dedica “In arte Arisa”
La cantante è pronta alla nuova avventura nel talent show. E intanto si racconta, su carta e in tv.
X Factor sta per cominciare, e SkyUno inizia con le operazioni di promozione del marchio. Anche con iniziative collaterali. E’ in questo novero che si può senz’altro inserire lo speciale In arte Arisa (oggi, sabato 25 agosto, alle 14.15 e poi in replica alle 21, su Sky Uno HD).
E lei, nel frattempo, si racconta su La Stampa in questa nuova avventura alle prese col talent show, con più consapevolezza e più esperienza. Rose e fiori, a quanto pare, il rapporto con gli altri giudici.
Con Simona abbiamo trovato delle affinità. Morgan l’ho visto e sentito più dolce rispetto all’anno scorso – dev’essere poco prima che dichiarasse di nuovo il suo odio per la tv, ndr – Elio è calmo, tranquillo, rassicurante come al solito».
Ma in un talent ci sono anche i talenti, naturalmente. Cosa dovremo aspettarci?
Faville, secondo quel che racconta Arisa:
«Dai provini sono emersi dei talenti davvero eccezionali che ho scelto uno a uno con la consapevolezza di chi, con questi artisti, dovrà fare un percorso importante. Ci sono personalità uniche e avrete delle sorprese».
Speriamo che sia vero, perché quest’anno, di sorprese in tv praticamente non ce ne aspettiamo.
Intanto, nello speciale di oggi su Sky Uno HD ecco una delle tappe del tour di Arisa, all’abbazia di San Galgano. C’è il concerto, c’è l’incontro col pubblico, c’è un’Arisa come la conoscono solo i suoi spettatori “live” e non quelli televisivi.
Foto © TM News