American Horror Story 2, nuovo teaser e poster promozionali; Glee 4, immagini promozionali (ancora senza Dianna Agron)
Nuovo teaser e poster promozionali per American Horror Story 2, mentre per Glee 4 sono state diffuse le immagini promozionali
Ryan Murphy sta insistendo con immagini promozionali e teaser che facciano crescere l’attesa tra i fan di “Glee” ed “American Horror Story”. Non che fosse necessario, visto che entrambi gli show promettono sorprese e colpi di scena per i nuovi episodi. Eppure, Murphy ha voluto fare le cose in grande.
American Horror Story Asylum: poster promozionali e nuovo teaser
Ecco che, allora, per “American Horror Story: Asylum” c’è un nuovo teaser, dopo quelli già pubblicati online (li trovate qui, qui, qui e qui).
Si tratta di una versione nuova del penultimo teaser dove, però, al posto del secchio contenente resti umani, i ragazzi che stanno prendendo parte ad un rave sollevano su di loro la stessa suora vestita e con la pelle dipinta di bianco che abbiamo visto in altri teaser. Sempre lei è protagonista di alcuni dei poster promozionali della serie, che ora ha anche una data di partenza, il 17 ottobre.
Glee 4, le foto promozionali
Meno scalpore fanno le foto promozionali di “Glee”, la cui quarta stagione però sarà ricca di novità, con l’allontanamento di alcuni dei membri storici del Glee Club dopo essersi diplomati. Sia nelle immagini della prima puntata (in onda in America il 13 settembre) che in quelle promozionali, manca ancora Dianna Agron (Quinn), che già mancava nella foto di gruppo.
Ryan Murphy aveva garantito che l’attrice avrebbe fatto parte della quarta stagione della serie, ma di lei ancora nessuna traccia nelle immagini promozionali. Il suo ruolo potrebbe essere stato ridimensionato fino a non essere più una regular, così come per altri attori che però compaiono nelle foto promozionali. Per scoprire il mistero, dovremmo ancora aspettare.
Le foto, ad ogni modo, ci presentano anche i nuovi arrivati, ovvero Marley (Melissa Benoist), Jake (Jacob Artist), Brody (Dean Geyer) e Kitty (Becca Tobin)