Pomeriggio 5 extralarge: fino alle 20 ma solo fino a venerdì. Lo dice la D’Urso in diretta
Da domani fino a venerdì Pomeriggio 5 andrà avanti fino alle 20. Lo dice la D’Urso in diretta.
Tre ore in mezza in compagnia di Barbara D’Urso, questo è quanto ci aspetta nei prossimi tre giorni su Mediaset. Si è deciso infatti di regalare un’oretta abbondante in più allo show pomeridiano della regina del bislacco che prenderà il posto delle mai troppo amate repliche della Ruota della Fortuna in attesa del ritorno di Avanti Un Altro, il game show di Paolo Bonolis.
Un bel colpo per la nostra Cara Barbara che annuncia con soddisfazione il traguardo raggiunto e ne sembra stupita lei per prima (un po’ come quando fingeva di non sapere di essere già in onda, per intenderci). Poi durante un dibattito sull’opportunità di tassare o meno le bibite gasate (come starebbe pianificando il governo Monti) ribadisce:
Mi dispiace di avere solo due minuti per parlare di questo argomento, ma, come ho detto, la rete ci ha comunicato che da domani a venerdì andremo avanti fino alle 20, quindi fino al Tg. Andremo in onda per quelle 9 ore di diretta direi, ma sono felice di poter approfondire questo e tutti gli altri argomenti. Avoja dibattere!
Dopo due giorni dall’inizio della quinta edizione di Pomeriggio 5 targata Barbarella si può solo dire che quella spinta sobria annunciata dalla stessa D’Urso alla vigilia dell’esordio di certo non c’è stata (per saperne di più vi rimando al live blogging della prima puntata) ma in fondo, forse, nessuno se la aspettava davvero (e pochi la volevano, oserei dire).
Già c’è chi storcerà il naso alla notizia dell’allungamento di Pomeriggio 5, ma alla fine sarà solo per tre giorni e poche cose in tv sono peggio di una replica della Ruota della Fortuna con Papi e Silvstedt, forse neanche Barbarella.