Army Wives, la quinta stagione su Raidue
Su Raidue la quinta stagione di Army Wives, il drama di Lifetime che segue le avventure di un gruppo di mogli di soldati
Torna, da oggi alle 14:45, su Raidue, “Army Wives”, la serie tv di Lifetime giunta alla quinta stagione e con protagoniste delle moglie di alcuni soldati impegnati in diverse missioni. Anche in questi episodi, andati in onda l’anno scorso in America, le tre donne al centro delle vicende dovranno affrontare numerosi colpi di scena.
-Attenzione: spoiler-
Pamela (Brigid Brannagh), ad esempio, deve decidere se trasferirsi ad Atlanta ed iniziare a lavorare come detective o dare una seconda possibilità a Chase (Jeremy Davidson); Denise (Catherine Bell) ha invece conosciuto Tanya (Erin Kraków), la futura moglie di Jeremy (Richard Bryant), con cui non andrà molto d’accordo.
Claudia Joy (Kim Delaney) si ritrova sola in casa, poichè il marito Michael (Brian McNamara) è in missione e la figlia Emmalin (Katelyn Pippy) è al college, mentre Roxie (Sally Pressman) deve affrontare le prime ribellioni del figlio adolescente, senza la presenza di Trevor (Drew Fuller). Infine, c’è lo psicologo Roland (Sterling K. Brown) si sente allontanato dalla moglie Joan (Wendy Davis), più attenta al lavoro che alla famiglia.
Army Wives 5
La quinta stagione di “Army Wives”, che racconta sempre con delicatezza ma senza essere troppo retorico le vite delle donne che vivono al forte in attesa del ritorno dei loro mariti da missioni anche molto pericolose, conferma il successo della serie, con ascolti che hanno convinto Lifetime a rinnovare lo show per una sesta stagione.