Bones, ottava stagione: anticipazioni e foto del cast
Le anticipazioni dell’ottava stagione di Bones e le foto posate del cast
I produttori esecutivi di Bones Hart Hanson e Stephen Nathan hanno regalato dieci anticipazioni dieci a TvLine riguardanti l’ottava stagione della serie (che in America tornerà in onda a partire da lunedì 17 settembre). In attesa di poterla seguire anche in Italia, scopriamo insieme qualche novità.
Chi è allergico agli spoiler può saltare tutto il post, andare in fondo e visionare la gallery con le foto posate dei protagonisti: Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T.J. Thyne, Tamara Taylor e John Francis Daley.
ATTENZIONE SPOILER!
1 Il cattivo, Pelant, sarà presente per tutta la stagione. Dice Nathan: “Noi amiamo questo ragazzo. E’ l’assassino più interessante che abbiamo mai avuto nello show.”
2 Nella season premiere si concluderà ciò che è iniziato nella settima stagione, ma la storia di Pelant si chiuderà solo per un momento e solleverà un’altra domanda.
3 David Boreanaz ed Emily Deschanel stanno negoziando per i rinnovi dei contratti. Dovrebbero firmare entrambi almeno per la nona stagione.
4 Vedremo nuovi stagisti e rivedremo più spesso certi che si sono visti poco.
5 Conosceremo la mamma di Booth nella seconda metà della stagione e ci sarà un incontro tra la mamma di Booth e Brennan.
6 Il nuovo interesse amoroso di Cam sarà rivelato nel quinto episodio. Il ragazzo è un volto familiare …
7 Nel secondo episodio Booth e Brennan dovranno fare il bilancio di tre mesi di separazione per capire cosa è diventato il loro rapporto.
8 Dovrebbe essere introdotto uno dei fratelli di Hodgins, un personaggio che fino ad ora non abbiamo mai visto.
9 Ci potrebbe essere il matrimonio di Booth e Brennan …
10 Il centocinquantesimo episodio sarà un episodio strano, non divertente, molto difficile, che racconterà la storia dal punto di vista della vittima, un maschio, che ha una storia vera e propria.