Home Grande Fratello Grande Fratello 13: Carmela Liguori rettifica

Grande Fratello 13: Carmela Liguori rettifica

Grande Fratello 13: Fabio Pastrello nuovo capo progetto al posto di Andrea Palazzo. Carmen Liguori rimossa dal ruolo di curatrice

pubblicato 21 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:05

Riceviamo richiesta di smentita dalla dott. Carmen Liguori e, scusandoci per l’equivoco, volentieri pubblichiamo:

Le notizie riferite nell’articolo pubblicato in data 07.09.2012 sul sito TvBlog.it, da Sebastiano Cascone, intitolato “Grande Fratello 13” sono assolutamente false ed errate e, fermamente, si smentiscono.

Invero, la sottoscritta dott.ssa Carmela Liguori, assoultamente non “è stata congedata con i saluti e i ringraziamenti di rito dall’azienda Mediaset” come falsamente riportato, in quanto, a tutt’oggi, ella è sempre ed ancora dipendente dell’Azienda Mediaset, rivestendo la qualifica di dirigente.

Inoltre, è falsa e diffamatoria la notizia che la stessa sia stata considerata dai vertici Mediaset responsabile del fallimento della dodicesima stagione del programma Grande Fratello e che tale fallimento sia stato causa del mai avvenuto congedo, essendo ritenuta dagli stessi vertici professionista qualificata e sempre all’altezza dei compiti assegnateli.

Non c’è pace per la squadra del Grande Fratello.

    Aggiornamento.

    Fabio Pastrello smentisce l’indiscrezione che lo riguarda e che riguarda il GF, riportata da Stop e che abbiamo ripreso poche ore fa.

    Su Twitter scrive:

    Non sarebbe lui, dunque, il nuovo capo-progetto del GF prossimo venturo e non ci sarebbe alcuna trattativa o idea a riguardo. L’autore, poi, non ha gradito i termini forti del pezzo (tipo “epurazione” e “repulisti”). Ovviamente, come doveroso, ne diamo conto.

L’edizione numero tredici del reality di Canale 5, che andrà in onda non prima dell’autunno 2013, potrebbe (in questi casi il condizionale è d’obbligo) essere completamente ristrutturata attraverso un vero e proprio restyling del format, iniziando proprio dal gruppo autorale. Il settimanale Stop, infatti, anticipa che Mediaset avrebbe congedato (con i saluti ed i ringraziamenti di rito) la curatrice storica del programma Carmen Liguori, ritenuta la principale responsabile del fallimento della dodicesima stagione (ascolti non brillanti, pessima scelta del cast, urla disumane, siparietti imbarazzanti, uscite fuoriluogo, gestacci di varia natura e bestemmie incontrollate).

Stando a quanto riporta il magazine diretto da Daniele Urso, il Biscione avrebbe espresso parere contrario su molte (e discutibilissime) scelte degli autori e criticato fortemente l’operato della Endemol, detentrice dei diritti del Gf. Sarebbe, addirittura, stata chiesta la rimozione immediata di Andrea Palazzo come capo progetto.

A questo punto, dovrebbe cambiare tutto il team di autori tranneFabio Pastrello, indicato come nuovo relatore.. Una vera e propria emergenza (altro che pulizie di primavera anticipate!) che spingerebbe la rinnovata redazione a mettere in piedi una trasmissione qualitativamente (e numericamente) attraente per un pubblico trasversale nell’estremo tentativo di risollevare le sorti di un genere dato per spacciato già da un pezzo.

Staccare la spina prima di una morte quasi certa o optare per un accanimento terapeutico per amore del Dio Auditel?! Tanto si sa che se va male, anche l’anno prossimo, i vertici di Cologno Monzese saranno obbligati a mandare lo show in soffitta (per sempre?!). E se il Grande Fratello non avesse davvero più nulla da dire ai telespettatori italiani?!

Foto © TM News

Grande Fratello