Home Notizie Macchianera Italian Awards 2012: TvBlog piazza tre nomination! Blogo altre tre

Macchianera Italian Awards 2012: TvBlog piazza tre nomination! Blogo altre tre

Miglior sito televisivo, cattivo più temibile della blogosfera e miglior polemica su Twitter. Queste le categorie per cui concorrono TvBlog e Lord Lucas.

pubblicato 10 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:03

Macchianera Italian Awards 2012 – Tutte le nomination di Blogo

Macchianera Italian Awards 2012 - Miglior sito televisivo: nomination
Macchianera Italian Awards 2012 - Miglior sito cinematografico: nomination
Macchianera Italian Awards 2012 - Miglior sito fashion: nomination
Macchianera Italian Awards 2012 - Miglior sito letterario: nomination
Macchianera Italian Awards 2012 - Cattivo più temibile della rete: nomination

E’ con vero piacere che vi annuncio, care lettrici e cari lettori, che TvBlog ha piazzato ben tre nomination ai Macchianera Italian Awards 2012, il premio che, dalla blogosfera, si è rapidamente allargato ad abbracciare tutto il web (ecco la scheda per le votazioni).

E allora, non posso che ringraziarvi, a nome di tutta la redazione, per averci votato anche quest’anno e per averci fatto entrare ancora una volta nelle nomination come Miglior sito televisivo.

Siamo decisi a far bella figura, come immaginate, e a proposito di redazione, è giusto dare il benvenuto ufficialmente a tutte le nuove leve del blog. Prima le signore: Grazia Sambruna, penna giovine e frizzante; Giorgia Iovane, puntuale e precisa nella gestione delle rubriche delicatissime che le sono state affidate (l’Auditel in particolare), Sebastiano Cascone e Massimo Galanto, due vere e proprie corazzate da combattimento, Diego Odello (alias Mr. Odo), con un ruolo preziosissimo in tutto il lato entertainment di Blogo e grazie al quale andiamo a potenziare la nostra copertura sulle serie tv americane.

A loro vanno aggiunti i collaboratori storici che fanno ancora parte della squadra: Francesca Camerino, Hit, Paolino, Massy con le sue straordinarie vignette, Gabriele Capasso, il sottoscritto (Malaparte, per capirci) e poi Lord Lucas.

Perché l’ho tenuto per ultimo? Be’, perché è proprio lui che fa arrivare TvBlog a tre nomination ai Macchianera! Ecco come.

Grazie alla sua penna tagliente, Lord Lucas si è meritato, tanto per cominciare, la nomination come Cattivo più temibile della rete. Una nomination che gli invidio moltissimo, perché purtroppo l’ho sempre mancata.

Non solo: grazie allo scontro con Lucio Presta, si aggiudica anche la nomination per la Miglior polemica su Twitter. Altra nomination che gli invidio senz’altro.

Ma non finisce qui, per Blogo. Abbiamo in nomination anche:

Booksblog, come Miglior sito letterario.
Cineblog, come Miglior sito cinematografico
Fashionblog, come Miglior sito Fashion

Se credete in TvBlog e in Blogo, dunque, votateci! C’è tempo fino al 26 settembre 2012, e dovete votare per almeno il 50% delle categorie, perché il vostro voto sia ritenuto valido. E’ un’operazione che può far conoscere anche molti altri siti interessanti, naturalmente.

Grazie a tutti, intanto, per avermi permesso di scrivere questo pezzo per ben quattro blog del network.

Alberto Puliafito (Malaparte) @albertopi
direttore responsabile di Blogo.it