Celebrity now: Selvaggia Lucarelli porta il gossip in prime time su Cielo il 5 ottobre
L’articolista di Libero co-condurrà un programma leggero su Skycielo con Petra Loreggian.
Non dovrei essere io a parlare di Selvaggia Lucarelli, mia “rivale” ai Macchianera Awards nella categoria Cattivo più temibile della blogosfera.
Invece, se c’è una cosa in cui lei è bravissima (più che fare l’ospite o la paparazzata a cui fotografano le bocce), è occuparsi di gossip senza mai vergognarsi o aspirare ad elevarsi. La sua recente esperienza in Glossip, rotocalco del canale La3 che conduceva con l’iPad, è stata molto gradevole, ma è da quando è entrata sotto l’egida di Alessandra Menzani, come editorialista light di Libero, che la sua immagine si è ripulita non poco.
Di qui la promozione su un canale di punta, anticipata in anteprima assoluta dal blog Lo spettacolo deve continuare, curata dal giornalista di Tv Sorrisi e canzoni Franco Bagnasco. Dal 5 ottobre, ogni venerdì in prima serata su Cielo (e in replica su Skyuno dopo X Factor), arriva Celebrity now.
Selvaggia non sarà sola, ma affronterà una co-conduzione di coppia tutta al femminile con Petra Loreggian. Quest’ultima l’avrebbe spuntata su altre colleghe, due ex-Veline come Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia.
Al centro del programma ci saranno classifiche di ogni tipo, con il meglio e il peggio della settimana delle celebrities. Ma si parlerà soprattutto di pseudo-vip in copertina sui settimanali di gossip. Un trash world tutto da raccontare, con approfondimenti e commenti al vetriolo.