Home Serie Tv Serie tv 2012, le novità: Liza Minelli in Arrested Development Bethany Joy Lenz in Men at Work

Serie tv 2012, le novità: Liza Minelli in Arrested Development Bethany Joy Lenz in Men at Work

Serie tv 2012, le novità – 11 settembre: Liza Minelli prenderà parte ad Arrested Development, mentre Bethany Joy Lenz sarà guest star in Men at Work 2

pubblicato 11 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:58

Arrested Development: Liza Minelli è tornata sul set della serie Netflix (per tre stagioni Fox) per riprendere il suo ruolo, quello di Lucille Austero, la ex fidanzata di Buster.

Men at Work: Bethany Joy Lenz sarà guest star della seconda stagione della comedy TBS. L’attrice sarà Meg, una mamma con due bambini molto piccoli, ultima preda di Tyler (Michael Cassidy). La donna si renderà presto conto che frequentare Tyler è come avere a che fare con un terzo bambino.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato una commedia da Nastaran Dibai. Ispirato ad una storia realmente accaduta, il progetto è incentrato su una vedova che sta cercando di andare avanti con la propria vita. Dibai sarà produttore esecutivo insieme ad Aaron Kaplan, a Mindy Schultheis e Michael Hanel.

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato dai fratelli Tim e Michael Hobert una comedy multicamera, che racconta la storia di un uomo sposato da poco che diventa parte di una grande famiglia … ma non lo sa ancora. La serie è parzialmente autobiografica perché gli Hoberts provengono da una famiglia numerosa.

Nuova serie Fox: Jason Katims e Simon Kinberg hanno venduto a Fox Anonymous, uno spy drama d’azione, che segue la vita di un ragazzo ribelle, che viene preso come recluta alla CIA e messo in coppia con un agente esperto con il quale crea un improbabile rapporto padre-figlio.

Nuova serie NBC: Gina Fattore svilupperà per la rete Holyday, un drammatico familiare, che racconta la storia di una famiglia multiculturale che passa le vacanze insieme. I membri della famiglia, ovviamente, hanno segreti da nascondere e vecchie ferite emotive che non si sono mai cicatrizzate. La serie sarà prodotta da Dawn Parouse Olmstead e Universal Tv.