Home C'è posta per te Gli ospiti tv e i debutti di sabato 15 settembre 2012. Hoffman e Bova da Maria, Noemi dalla Clerici

Gli ospiti tv e i debutti di sabato 15 settembre 2012. Hoffman e Bova da Maria, Noemi dalla Clerici

Scopri tutti i programmi in partenza e i personaggi più attesi del fine settimana.

pubblicato 14 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:52


Riprende su TvBlog la rubrica che vi aggiorna sugli ospiti del weekend, con un’attenzione ulteriore, per quest’oggi, ai debutti di domani pomeriggio.

Daytime

Sergio Assisi e Luigi Di Fiore saranno gli ospiti della puntata di sabato 15 settembre de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00 che, come ogni sabato, avrà al suo fianco, per tutta la puntata, Claudio Lippi.
I due attori, protagonisti della fiction “Il Commissario Nardone” attualmente in onda in prima serata su Rai1, daranno vita ad una singolare sfida culinaria sulla preparazione di un menù con ingredienti tutti rigorosamente a sorpresa.

Easy Driver ricomincia e riparte dalla Toscana. Sabato 15 settembre, nella prima puntata di questa tredicesima edizione in onda su Rai1 alle 14.00, faranno il loro esordio le nuove conduttrici, Sofia Bruscoli e Veronica Gatto che attraverseranno lo splendido territorio delle Crete Senesi. Nel panorama mozzafiato disegnato dalle colline toscane, Sofia e Veronica guideranno le loro auto incontrando borghi, abbazie e monumenti davvero particolari.
All’interno del programma ci sarà una rubrica gestita e condotta da Marcellino Mariucci.

Canale5 domani trasmette, a partire dalle 13.40, la replica del Concerto del Vincitore di Amici.

Torna su RaiUno l’appuntamento del sabato pomeriggio con Lorella Landi nella nuova edizione de Le Amiche del Sabato, ancora una volta in compagnia di Danilo Fumiento. Il programma partirà alle 15.20 e avrà come ospiti fisse quattro “celebri” amiche (dai nomi non divulgati) che interverranno su tutti i temi affrontati in studio.

Riprende sabato 15 settembre, alle 17.00 su Rai2, la programmazione pomeridiana di Sereno Variabile, la trasmissione di viaggi e turismo ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, da più di trent’anni in giro per l’Italia e nel mondo per parlare di vacanze, avventure, arte, cultura e natura.
La prima tappa della trasmissione sarà la provincia di Chieti, in Abruzzo. Osvaldo Bevilacqua andrà alla scoperta di borghi e castelli medievali, visitando santuari e luoghi di culto, fino a giungere alla Costa dei trabocchi, le antiche macchine da pesca di “dannunziana” memoria. Tra le località toccate nell’itinerario nel teatino ci sono Roccascalesca, il Lago di Bomba, Tornareccio e Atessa.
Si parlerà anche di arte e mosaici e della produzione di vino e miele. Diverse le destinazioni delle inviate: Monica Rubele sarà in Lituania, alla scoperta della capitale Vilnius e il medievale castello di Trakai; Simona Giacomelli invece scoprirà l’antico e suggestivo borgo di Calcata, in provincia di Viterbo, dove intervisterà il noto architetto Paolo Portoghesi.

Primetime

Domani, sabato 15 settembre, alle 21.10 circa, su Canale 5, seconda puntata di C’è Posta per Te, il people show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi. In studio due ospiti prevedibilissimi: Dustin Hoffman (a cui Maria avrà fatto registrare una puntata dopo averlo avuto al serale di Amici) e Raoul Bova (sua moglie lavora nella redazione di C’è posta, quindi ogni volta non può dire di no).

Ospite musicale della seconda puntata di Ti lascio una canzone sarà Noemi. La cantante si racconterà in una chiacchierata con Antonella Clerici e avrà il compito di accompagnare sul palco le piccole ugole della trasmissione duettando con loro i suoi più grandi successi.
Infine, questa settimana parte anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con allegria e simpatia da Antonella Clerici: si comincia con “Obabaluba” di Daniela Goggi.

C'è posta per te