Southland, la quarta stagione su Axn
Su Axn la quarta stagione di Southland, la serie tv di Tnt che segue un gruppo di poliziotti a Los Angeles
Nuovi personaggi e storie per “Southland”, la cui quarta stagione andrà in onda da questa sera alle 22:00 su Axn (canale 120 di Sky). I dieci episodi dello show saranno come sempre ambientati a Los Angeles, mostrandoci quel lato più crudo e realistico della città che i poliziotti devono affrontare ogni giorno.
La stagione parte col ritorno in campo di Cooper (Michael Cudlitz) dopo essere stato operato. Non avrà più, però, Ben (Benjamin McKenzie), a cui insegnare i segreti di come si gestiscono i criminali per le strade della città, bensì Jessica (Lucy Liu), il cui passato sarà svelato nel corso delle puntate e servirà a Cooper a comprendere meglio la collega.
Ben, invece, lavorerà con Sammy (Shawn Hatosy), di nuovo alla Divisione Alvarado, ma il ragazzo dovrà ancora imparare molto dai suoi colleghi. Per Lydia (Regina King), invece, una notizia che avrà delle conseguenze sul suo lavoro, nel quale troverà un nuovo collega, Ruben (interpretato da Dorian Missick).
Southland 4
Il tutto senza dimenticarsi della criminalità, fatta di personaggi a volte incorreggibili altre in cerca di salvezza, che i protagonisti dovranno affrontare in ogni episodio. “Southland” offre uno spaccato reale di Los Angeles, evidenziandone i tratti più cupi e la volontà delle forze dell’ordine di mantenere l’ordine, tra le mille difficoltà della vita personale.
Dopo essere stato trasmesso e sospeso dalla Nbc, la serie in America va in onda su Tnt, che ha salvato lo show permettendo così un maggiore sviluppo delle vicende dei protagonisti e di seguire la loro evoluzione sia come poliziotti e detective che come uomini. Grazie ai buoni ascolti ottenuti, la serie è stata rinnovata per una quinta stagione.