Francesco Storace contro Luca Telese, il video del fuorionda
Il leader della Destra in un fuori onda attacca il giornalista, reo di aver paragonato Renata Polverini a Lusi e Penati.
Luca Telese e Francesco Storace sono stati ospiti di TgCom24. E nel corso di un fuorionda si è sfiorata la rissa, con il leader della Destra, visibilmente alterato, che ha accusato il direttore di Pubblico di essere un “mascalzone“. Perché? Perché il giornalista nel corso del talk aveva paragonato la Presidente della Regione Lazio Renata Polverini a Filippo Penati e a Luigi Lusi. Il tema in discussione era quello degli scandali per i quali è coinvolto il consigliere regionale Pdl Franco Fiorito (ed ex capogruppo in consiglio) indagato per peculato ed accusato di aver dirottato denaro dai conti del Pdl regionale ai suoi conti correnti, alcuni all’estero.
Nello scontro avvenuto fuori onda Telese per placare l’ira di Storace si appella al fatto che “ci conosciamo da tanti anni, Francesco“. Il politico però non apprezza e caccia in malo modo il giornalista.
Per la cronaca per nessuno dei due protagonisti si tratta della prima lite televisiva. Celebre quella di Telese con Maurizio Gasparri, offeso per il letterale lancio del suo libro operato dal giornalista alla conduzione di Tetris. Ovviamente anche per Storace non è il debutto: Pardi dell’Idv e Lupi del Pdl qualcosa ne sanno.