Home Notizie Programmi tv stasera, sabato 22 settembre 2012: Italia loves Emilia live su Sky

Programmi tv stasera, sabato 22 settembre 2012: Italia loves Emilia live su Sky

Programmi tv stasera, sabato 22 settembre 2012: Italia loves Emilia,

22 Settembre 2012 00:01

Un biglietto tv per contribuire all'evento di beneficenza live su Sky
Logo Rai1Su RaiUno terza puntata di Ti lascio una canzone. Segnaliamo nella notte (01.50) il film La balia (Ita, 1999), di Marco Bellocchio, con Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Maya Sansa. Ma veniamo al prime time.

Tra le novità dell’edizione una gara tra i talenti – e non solo tra le canzoni – e un torneo di ‘big’. La giuria è composta da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia. Ospiti di questa sera il tenore Gianluca Terranova, che omaggia il mito di Caruso, e Al Bano.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ª tv CastleBody of proof, seguite in seconda serata da Sabato Sprint. Alle 14.00 ricordiamo Pechino Express Backstage, finestra settimanale sul reality con Emanuele Filiberto di Savoia, e alle 15.00 le qualifiche del GP di Singapore di F1. Alle 16.30, infine, segnaliamo la partenza di Beauty and me, nuovo programma condotto Flavia Montecchi. Ma veniamo alla prima serata.

Castle
Perdere la testa (S04E03)
Una scena del crimine con molto sangue e nessun cadavere conduce Castle e Beckett ad indagare nell’inquietante mondo della ricerca dell’eterna giovinezza.

 

Body of proof
Scomparso (S01E13)
Megan indaga sulla morte di una tata investita e sul rapimento del bambino che era con lei. Il caso viene affidato a un affascinante agente dell’FBI.

Logo Rai3Su RaiTre il ciclo dedicato all’agente speciale più affascinante del mondo continua con 007 – La morte può attendere (GB, 2002), di Lee Tamahori, con Pierce Brosnan. A seguire 2ª puntata di Un giorno in pretura, con Roberta Petrelluzzi, ancora su via Poma con “La guerra dei periti”, ultima parte del processo d’appello a Raniero Brusco.

Dopo la sua cattura, Bond viene barattato con un pericoloso terrorista. All’agente non rimarrà che dare la caccia al criminale.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di C’è posta per te, con Maria De Filippi. A seguire in 1ª tv Avvocati a New York, con l’episodio “Un taglio innovativo” (S02E01). Alle 15.30 riparte Verissimo, con Silvia Toffanin. Ma veniamo al prime time.

Ospiti della terza puntata Alex Del Piero e Carlo Verdone.

Logo Italia1Su Italia 1 in prima tv il film d’animazione Dragon Trainer (USA, 2010), preceduto da Eragon (USA, 2008, regia di Stefen Fangmeier) e seguito da La leggenda di Beowulf (USA, 2007) di Robert Zemeckis, con Robin Wright Penn. Segnaliamo alle 13.40 la prima tv di Questa notte è ancora nostra (Ita, 2008); di Paolo Genovese e Luca Miniero. con Nicolas Vaporidis. Ma veniamo al film in prime time.

In un villaggio di Vichinghi, il quattordicenne Hiccup non ha il fisico e la propensione per la caccia ai draghi. Un giorno, però, riesce a ferirne uno, il più temuto. E ne diventa amico.

Logo Rete4Su Rete 4 in prima tv due episodi della 12ª stagione di Law & Order – Unità speciale e uno di Law & Order: Los Angeles (“Chi ha ucciso Baby Jane” – S01E02).

Prigioniera (S12E03)
Stabler e Benson indagano su uno stupro di gruppo, ma la vittima rifiuta di rilasciare prove fisiche che potrebbero essere utili alle indagini.
Compravendita (S12E04)
La polizia scopre un ignobile traffico di bambini trattati come schiavi. Benson e Stabler uniscono le loro forze con un vecchio alleato dell’Ufficio della Procura.

La7 logo Su La7 la versione estesa di In onda, talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. Alle 22.30 basket con la differita di Montepaschi Siena – Cantù, finale della Supercoppa italiana, svoltasi alle 19.00 al 105 Stadium di Rimini. Ma veniamo al prime time.

Marchionne Vs Monti: la resa dei conti?nel giorno del vertice di Palazzo Chigi tra il premier Mario Monti e l’ad Sergio Marchionne, decisivo per conoscere quale sarà la sorte della Fiat, In Onda seguirà in diretta l’incontro per approfondire il futuro dell’azienda torinese, storico caposaldo dell’industria manifatturiera italiana.


New Logo MtvSu Mtv in prima serata I Soliti Idioti, seguiti dal film Miss Marzo (USA, 2009), di e con Zach Cregger e Trevor Moor, di cui in basso trovate la sinossi.

Dopo essere rimasto in coma per quattro anni, Eugene scopre al suo risveglio che la sua ragazza, timida e sensibile, è diventata la Miss Marzo di una famosa rivista per soli adulti.

Cielo logoSu Cielo si conclude la prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia e parte la seconda, Spartacus: gli dei dell’arena, prequel della precedente.

Uccidiamoli tutti (S01E13)
La furia e il desiderio di vendetta di Spartacus per la morte di Varro sono giunte all’apice: con l’aiuto di un complice, la terribile vendetta sta per essere compiuta.
Peccati del passato (S02E01)
Il giovane Batiato si trova a capo della scuola di gladiatori di suo padre. Subito trova un modo per ottenere i favori di un nobile ricchissimo.

Rai 4 LogoSu Rai 4 continua la settima stagione di Desperate Housewives.

Scelte pericolose (S07E05)
Per una serie di equivoci, la sexy carriera di Susan rischia di arrivare al capolinea. Intanto Bree si rende conto di non essere all’altezza del suo giovane amante.
Paure (S07E06)
Halloween si avvicina e Susan è costretta a rivelare il suo segreto a Mike. Intanto, Linette è preoccupata per la salute della madre di Tom. Bree scopre qualcosa su Keith.

RAI 5Su Rai 5 prosegue il ciclo “Ha da passa’ ‘a nuttata”, dedicato al teatro di Eduardo De Filippo. Stasera è la volta di ‘O tuono ‘e marzo, scritta da Vincenzo Scarpetta e poi ripresa da Eduardo De Filippo. Nel ruolo di Felice il figlio Luca, mentre Eduardo è Tullio e Rina Morelli è Sofia.

Felice Sciosciammocca è un giovane benestante, orfano di entrambi i genitori e in procinto di sposarsi, che trova in pochi giorni due padri, una madre, una sorella e un cugino.

Iris LogoSu Iris ancora un appuntamento con la filmografia di Salemme: in onda No problem (Ita, 2008), con lo stesso regista, Giorgio Panariello, Sergio Rubini e iaia Forte.

Arturo è un attore quarantenne che interpreta il ruolo di un padre separato in una soap di successo. la sua vita cambia quando un bambino lo sceglie come padre ideale.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Consigli d’amore (USA, 2009) di Jason Naumann, con Nikki Boyen. In seconda serata la serie Moonlight.

La radio di una cittadina americana rispecchia la vita noiosa della comunità: tutto cambia quando arriva a dirigerla un produttore di Los Angeles.

Italia 2 Su Italia 2 prima serata con Matrix (USA, 1999), di Andy e Larry Wachowski, con Keanu Reeves. In seconda serata Donnie Darko (USA, 2001), di Richard Kelly con Jake Gyllenhaal, Noah Wyle.

Neo, abile hacker, s’imbatte casualmente in alcuni messaggi che rimandano a un indefinito ‘Matrix’. Incuriosito e deciso a saperne di più viene condotto dal misterioso Morpheus, che gli offre la possibilità di scoprire la verità.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini, andata in onda ieri su Rete 4.

Real Time Su Real Time la settima puntata della quinta stagione di Cucine da incubo, con Gordon Ramsay, e con il 10° episodio della sesta stagione di Ma Come ti Vesti?!, con Carla Gozzi ed Enzo Miccio. A seguire la sesta puntata di Life Shock.

Italia loves Emilia, live da Campovolo

Appuntamento eccezionale quello che propone Sky in pay per view, ovvero il live di Italia loves Emilia, il grande concerto di beneficenza per le popolazioni emiliane colpite dal terremoto che si tiene questa sera al Campovolo di Reggio Emilia. La diretta di Sky Primafila (canale 351) ha inizio alle 20.00 con la conduzione di Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico che reggono le fila di 4 ore di musica in diretta con Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero, Zucchero (e ricordiamo che Laura Pausini ha dovuto dare forfait per l’annunciata gravidanza). La diretta del concerto è a pagamento: il ticket tv costa 10 euro, cifra che verrà interamente devoluta in beneficenza. Il concerto è visibile fino al 30 settembre (info e dettagli).