Revenge, anticipazioni sulla seconda stagione
Le anticipazioni sulla seconda stagione di Revenge, il drama della Abc
Con la prima stagione pronta ad arrivare in chiaro su Deejay Tv da lunedì prossimo, in America “Revenge” cambia serata di messa in onda, dal mercoledì alla domenica sera, e promette nuovi colpi di scena per Emily Thorne (Emily VanCamp) ed i Grayson.
-Attenzione: spoiler-
Nell’ultima puntata andata in onda, la protagonista aveva scoperto che sua madre era ancora viva. La notizia scombussolerà i suoi piani: se prima Emily era determinata a distruggere i Grayson, ora avrà anche come obiettivo la ricerca della madre, Kara (Jennifer Jason Leigh), che vedremo fin dalla premiere.
Inoltre, annullato il fidanzamento con Daniel (Joshua Bowman), per Emily è in arrivo un nuovo amore, Aiden (Barry Sloane), che conoscerà durante l’addestramento da Satoshi (che sarà interpretato da Cary-Hiroyuki Tagawa e non da Hiroyuki Sanada, che ha rinunciato al ruolo per altri impegni).
Revenge 2
Proprio quest’ultimo avrà un ruolo nel ritorno della finta Amanda (Margarita Levieva), che sappiamo essere incinta. Lei dice che il bambino è di Jack (Nick Wechsler), ma i colpi di scena non mancheranno per i due, soprattutto considerato che lui prova ancora qualcosa per Emily.
Novità anche per Nolan (Gabriel Mann), personaggio molto amato nella prima stagione, che ora avrà più spazio. Si scoprirà qualcosa di più sulla sua società, che dovrà vedersela con un concorrente, mentre Dilshad Vadsaria sarà Padma, una sua nuova dipendente. Inoltre, la balena-camera che usava come spia sarà sostituita da un nuovo oggetto tecnologico, utile sempre per scoprire i segreti dei Grayson.
E la famiglia più popolare (ed odiata) degli Hamptons, come se la caverà? Conrad (Henry Czerny) sarà alle prese con la famiglia del suo primo matrimonio e con un figlio che renderà difficile la vita di Daniel. Questi, intanto, dopo aver intrapreso la retta via grazie ad Emily, ricascherà negli eccessi, ma sarà in compagnia di Ashley (Ashley Madekwe), la quale organizza ancora eventi, ma gode del favore dei Grayson.
Charlotte (Christa B. Allen), invece, si riprenderà dall’overdose, ma dovrà lottare contro la dipendenza, con Declan (Connor Paolo) che si sente in colpa per non esserle stato vicino.
Ma tutti si domandano che fine abbia fatto Victoria (Madeleine Stowe), che era sull’aereo che è precipitato con Lydia (Amber Valletta). Se quest’ultima sembra non avercela fatta, pare che la matriarca se la sia cavata, essendo l’attrice presente tra i regular della stagione. Come abbia fatto, però, è ancora un mistero.
[Via Wetpaint]