Lo Show dei Record – La puntata del 4 ottobre 2012 live su TvBlog
La quinta puntata de Lo Show dei Record con Teo Mammucari live su Tvblog.
Lo show dei record, la puntata del 04 ottobre 2012
23.22 Tradizionale momento di riepilogo dei momenti più belli (o più trash che dir si voglia) della puntata. Appuntamento a giovedì prossimo.
23.19 Sesto blocco pubblicitario
23.14 Ventiquattrenne francese armato di cerbottana e con quella dovrà rompere il maggior numero di lampadine. Ce la farà? No perchè “l’emozione della registrazione è forte” dice il giudice Frigatti.
23.05 e’ il momento di Franco Giuseppe, l’escavatorista. Ci sono delle ragazze ammiccanti in costume. Ah, in pratica il nostro Franco dovrà togliere i cappellini dalla testa delle ragazze con la pinza dell’escavatore. Perchè queste siano in bikini non è dato sapere. Comunque ce la fa e Mammucari precisa: “Un uomo che a queste ragazze riesce a togliere solo il cappellino è davvero un recordman!”
23.00 Quinto blocco pubblicitario
22.55 Eccoci all’ennesimo freak in grado di fare cose bislacche: il tizio lituano non si taglia la barba da ben 35 anni e stasera promette di riuscire a sollevare, con la propria barba naturalmente, una ragazza di 61 chili e mezzo. Ce la fa.
22.48 Andare in bici seduti sul sellino è troppo mainstream, non trovate? Forse no. Però è arrivato un tedesco che in piedi sul manubrio della propria bicicletta riesce a fare 11 giri su se stesso. E’ un nuovo Guinnes World Record.
22.44 Quarto blocco pubblicitario
22.33 Intervista cuore a cuore con un tedesco over 50 che ha ben 453 piercing. Il primo piercing, sul capezzolo, risale al dicembre del 1999. “E’ una cosa che trovo piacevole anche dal punto di vista estetico”. Sì, lo stavamo pensando tutti.
22.23 Tornano le strong women. Vi mancavano, eh? Settimana scorsa trascinavano auto a mani nude. Questa sera invece sollevano quattro palle (dai 100 ai 135 chili) e le lanciano via. Nel minor tempo possibile.
22.19 Terzo blocco pubblicitario
22.18 “Lo specialista degli yoyo” batte il record con 18 fiammiferi accesi a modo suo. Son soddisfazioni.
22.13 Ecco, adesso è arrivato uno travestito da fumetto (nel senso che ha giacca, pantaloni e scarpe tappezzati di vignette in bianco e nero). Vuole fare qualcosa con un paio di yoyo. Comunque il tizio che vedete qui sotto accenderà più fiammiferi possibili in un minuto. Con lo yoyo. Il record attuale è di 14 fiammiferi.
22.04 arriva un altro aspirante recordman salterini: un minuto di tempo per fare più di 9 rimbalzi sull’addome saltellando su un tappeto elastico. Ce la fa.
22.00 Secondo blocco pubblicitario
21.56 “Yo ar is no gud” dice Mammucari all’arciere. Sì, il conduttore sta cercando di emulare l’aspirante recordman (che ha eguagliato il record precedente). Nel frattempo io non so se preferire l’inglese delle Veline o quello di Mammucari. “Congratulèsciòn”.
21.49 Un tedesco con la pelata dalmata (non lo so, ha sei cerchi neri disegnati in testa perchè “gli portano fortuna”) ci promette di afferrare con le mani il maggior numero di frecce (in volo) possibili in un minuto. Il record precedente era di sedici frecce.
21.40 Parcheggiare un’auto tra altre due in una sola manovra e non potendo lasciare più di 30 cm dalla linea bianca che simboleggia il marciapiede. Possibile? Ci prova un romano, figlio di stuntmen professionisti. E ce la fa. Ma c’è già chi vuole sfidarlo. Io comunque guardo che ho tutto da imparare. Vince l’italiano, al primo tentativo. Sì, come quella volta che io con la Smart…no, fa niente. Mi sa che questo record non fa per me.
21.36 Primo blocco pubblicitario
21.35 Un record a ciascuno non fa male a nessuno: i due spericolati giovincelli son riusciti a fare venti salti a testa. E sono ancora tutti interi. Bravi. Folli, ma bravi.
21.33 Lo spagnolo batte il record esistente. Ora tocca all’italiano. Ed è subito Europei 2012.
21.27 Evidentemente dire “auguri” porta sfortuna perchè nessuno dei tre ragazzi ce la fa. Ma ora è il momento di due nuovi giovani sfidanti che fanno il loro ingresso in moto. Sono Luca e David, un italiano e uno spagnolo. Cosa faranno? Dovranno più di tredici salti tra due container alti e stretti in un minuto. Ah in sella alle loro moto, ovviamente. E senza mai poter posare i piedi a terra. Io “Auguri” non lo dico più. Anche perchè questi se cascano si fanno male davvero.
21.23 Entrano tre che saltellano su un pogo, che è una cosa che salta, ecco (e fra poco vi posto una foto così diventa chiaro per tutti). Uno dei tre baldi giovani casca e rischia di farsi infilzare dall’altro durante l’entrata in studio. Non male. I tre comunque si sfidano: dovranno saltare, sempre saltellando sul pogo, una sbarra messa a 2 metri e 90 di altezza. Auguri.
21.17 Bimbo indiano in tutina gialla e nera che non sorride nemmeno su richiesta di Mammucari. Sarò questo il suo record? O quello per la frangetta più brutta del mondo? Ah no, pare debba fare 63 ruote in un minuto. “Ragazzi qua abbiamo un genio” dice Mammucari.
21.15 Inizia lo Show dei record con la co-conduttrice Jotie che presenta il “latin lover” Teo Mammucari. Ah, Jotie sa anche dire “Parla come magni”.
Manca pochissimo all’inizio della nuova puntata de Lo Show dei Record condotta da Teo Mammucari su Canale 5. Qui sotto troverete qualche anticipazione su alcuni dei freak che vedremo all’opera stasera. Ah, e la seguiremo live come ogni giovedì. Commentate con noi?
Ritorna stasera su Canale 5 l’appuntamento con Teo Mammucari e la sua carovana di freak che, come ogni giovedì dvranno vedersela con una controporgrammazione spietata: il principino a Pechino su Rai 2 e X Factor su Sky, tanto per fare due esempi. Ma per chi volesse seguire le imprese e i personaggi bislacchi previsti su Canale 5 per stasera, vi preannuncio che il piatto si paventa proprio ricco:
Tra i recordman che scenderanno nell’arena dell’ammiraglia Mediaset questa sera avremo infatti il tedesco Klaus Rolf Buchholz, ultra cinquantenne nerd che vanta il record dell’uomo con più piercing al mondo: in tutto 453, di cui 158 solo intorno alle labbra. Senza contare poi John Higby che dovrà dimostrare di poter accendere il maggior numero di fiammiferi in un solo minuto con uno yo-yo. Come non ne ho idea ma lo scopriremo presto.
Stasera ci saranno anche Luca Cotone e Cobos Catelltort David che si sfideranno per totalizzare il maggior numero di salti in moto da un container all’altro e un’altro paio di spericolati giovincelli: Daniel Mahoney e Dennis Hughes rispettivamente 18 e 19 anni che si sfideranno nel salto più alto da un pongo, un trampolo a molla che permette di fare salti di quasi 3 metri di altezza.
Se vi siete incuriositi, l’appuntamento è di nuovo per questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5 con Teo Mammucari, questi personaggi (sempre più) bislacchi e naturalmente il live di TvBlog. A più tardi!