Home Hawaii Five-0 Serie Tv 2012, novità: Dexter 8 più lunga? Colton Haynes fuori da Teen Wolf 3?

Serie Tv 2012, novità: Dexter 8 più lunga? Colton Haynes fuori da Teen Wolf 3?

L’ultima stagione di Dexter, l’ottava, potrebbe essere più lunga. Colton Haynes potrebbe lasciare Teen Wolf.

pubblicato 12 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:06

Dexter: la prossima settimana gli sceneggiatori inizieranno a scrivere le storie dell’ ultima stagione della serie (le riprese sono previste per febbraio 2013). E’ possibile che, per arrivare a cento episodi, l’ottava stagione sia formata da sedici episodi invece dei classici dodici. La produzione ci starebbe seriamente pensando (e Showtime sarebbe contenta).

Guys with kids: Mark Consuelos sarà guest star di uno degli episodi della prima stagione della comedy NBC interpretando il nuovo papà di Ernie, di cui Chris è gelosissimo.

Hawaii Five-0: Emily Alyn Lind sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie. A rivelarlo è stata, via Twitter, Teilor Grubbs.

Nashville: Michiel Huisman sarà ricorrente nel drama ABC: l’attore interpreterà un potenziale nuovo produttore di Rayna James (Connie Britton), la cantante country che rischia di essere oscurata dalla nuova arrivata, Juliette Barnes (Hayden Panettiere).

Nuova serie ABC: Michael Bolton ha venduto alla rete una comedy, di cui sarà protagonista, intitolata Daughter is Destroyng My Life. La serie, scritta da Allison Miller, si baserà sull’esperienza della Miller quando si trasferì a Los Angeles per la prima volta, e racconterà la storia di un giovane scrittore che si trova a lavorare per Michael Bolton.

Nuova serie CBS: McG e Daniel Cerone hanno venduto alla rete #Resistance, un crime drama incentrato su una detective non convenzionale del dipartimento di polizia di San Francisco che, dopo essere stata licenziata, viene reclutata dal capo della polizia per diventare un’agente sotto copertura/vigilante, che ha il permesso di infrangere la legge al fine di servire la giustizia.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato da John Legend una comedy senza titolo liberamente ispirata alla vita del cantante, che racconta la storia di un ventenne che diventa tutore dei propri fratelli, mentre cerca di gestire la sua nascente carriera e la sua vita sociale.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare un nuovo drammatico ispirato alla storia di Bonnie & Clyde, rivisitato in chiave moderna. Il progetto, scritto e prodotto da Ryan Tavlin, seguirà la storia di due giovani e sexy amanti di due famiglie in difficoltà del Texas orientale, i Parkers e i Barrows, che usano le loro rispettive abilità per compiere un crimine alla volta. La loro storia conquista il cuore delle persone di tutto il mondo e attiva una delle più grandi cacce all’uomo della storia degli Stati Uniti; i loro atti sono fonte di ispirazione per molti, mentre le loro famiglie si dividono, perché non sanno se collaborare per fermare i propri cari o se aderire alla loro ribellione.

Nuova serie NBC: Carlton Cuse ha venduto alla rete Sixth Gun, un drammatico basato sull’omonima graphic novel, che racconta la storia di sei mitiche pistole del West: quando la sesta pistola, la più potente e pericolosa di tutte, finisce nelle mani di una innocente ragazza di nome Becky Montcrief, si risvegliano delle forze oscure.

Nuova serie The CW: Andrew Leeds e David Lampson hanno venduto alla rete un drama basato sul libro Confessions of a Backup Dancer, la storia di un giovane regista che viene assunto per fare un documentario su una famosa stella del pop mondiale e del suo controverso tour. La vita del regista inizia a cambiare, anche perché si innamora di una delle ballerine.

Nuova serie The CW: J.J. Abrams e Ken Olin collaboreranno insieme per creare Electropolis, un drammatico che racconta di poliziotti sotto copertura a Los Angeles e di giovani ragazzi che vivono le loro vite come se stessero dormendo, muovendosi al ritmo pulsante della musica elettronica.

Sirens: Michael Mosley, Kevin Daniels, Kevin Bigley e Jessica McNamee sono entrati a far parte del cast della comedy USA Netowrk di Denis Leary che segue le avventure dei tre migliori paramedici di Chicago, il bello e sportivo Johnny (Mosley), il suo migliore amico Hank (Daniels) e il bamboccione Brian (Bigley). La McNamee interpreterà Theresa, una intelligente poliziotta del dipartimento di polizia, ancora innamorata del suo ex, Johnny.

Teen Wolf: Colton Haynes potrebbe lasciare la serie dopo due stagioni. L’attore, che interpreta Jackson, pare non abbia trovato l’accordo con la produzione per il rinnovo del contratto. Haynes ha twittato: “Questi ultimi anni sono stati i migliori della mia vita. Sono triste perché si è concluso questo capitolo, ma sono entusiasta perché sta per iniziarne uno nuovo. Grazie per il vostro affetto”. La produzione ha negato l’uscita dalla serie dell’attore e ha confermato in blocco il cast della stagione passata. Quale sarà la verità?

The Last Ship: Titus Welliver è entrato a far parte dell’action drama TNT prodotto da Michael Bay, incentrato sull’equipaggio di una nave che si ritrova ad essere superstite in un mondo post apocalittico. L’attore sarà Mike Slattery, comandante in seconda del capitano Tom Chandler (Eric Dane) a bordo della USS Nathan James. Il suo personaggio è descritto come un uomo giusto che si preoccupa profondamente per la sua famiglia e che si scontra spesso con Tom.

The Secret Lives of Wives: Callum Blue e Derek Smith sono stati scritturati per recitare nel nuovo drama Lifetime. Gli attori saranno rispettivamente: Dan, il marito di Jessie (Lauren Bittner), un prete ortodosso che sembra più una rock star che un pastore; il marito di Keaton (Amber Clayton), sposato da un anno, che nella vita fa il ragioniere.

Foto © Getty Images

Hawaii Five-0