Serie Tv 2012, novità: Denise Richards in Socio, Mimi Gianopulos in Continuing Fred
Serie Tv 2012, novità 14 ottobre: Denise Richards reciterà in Socio, Mimi Gianopulos sarà la protagonista di Continuing Fred
Continuing Fred: Mimi Gianopulos sarà la protagonista della comedy ABC Family incentrata sulla ventenne Winifred “Fred” Harris, una fannullona appena laureata che trova sorprendentemente la sua strada quando inizia ad insegnare in una scuola elementare del posto.
Nuova serie ABC: Alexi Hawley ha venduto alla rete Pros & Cons, un procedurale incentrato su un giovane agente dell’FBI che scopre che il padre che non ha mai conosciuto è un ladro professionista. L’uomo collabora col figlio, ma per compensare la sua assenza come genitore o semplicemente per facilitare la propria carriera criminale?
Nuova serie Fox: Erin Richards sarà la protagonista del possibile legal drama senza titolo di Mark Wahlbertg e Steve Levinson, ispirato sul blog di Nikki Joel LifestyleLemonaid.com che racconta del matrimonio della blogger con l’agente Brand Joel. L’attrice sarà Nikki, una donna forte, sexy, talvolta polemica e protettiva nei confronti del figlio fashionista.
Nuova serie NBC: Ed Brubaker ha venduto alla rete un drama senza titolo incentrato su una giovane recluta agente segreto che fa parte della squadra di pulizia della sua agenzia, la più importante nel cancellare le tracce delle missioni.
Nuova serie NBC: Reece Person ha venduto alla rete Cuba, un drammatico scritto da Jorge Zamacona, che racconta la storia delle famiglie americane e cubane all’alba della Cuba post-castrista.
Nuova serie Showtime: Tony Kranz è in trattativa per vendere alla rete Kings of Midnight, una serie basata sui libri di Wallace Stroby, adattati da Ted Talley, che racconta la storia di un gruppo di criminali professionisti guidati da una criminale donna.
Nuva serie USA Network: la rete è interessata a Boom, la storia del boom dell’energia in North Dakota.
Nuove serie NBC: Ron Weiner ha venduto alla rete due progetti, la versione americana della sitcom britannica Whites e una workplace comedy senza titolo incentrata su due persone totalmente diverse che devono gestire insieme un team e scoprono d’aver bisogno l’uno dell’altro.
Socio: Denise Richards reciterà nella nuovo drama ABC Family che segue la vita di Danny Ryder (Avan Jogia), un ragazzo che, appena tornato a casa dopo aver scontato cinque anni di carcere per aver ucciso la zia quando aveva 11 anni, diventa il primo indiziato per l’omicidio di uno studente. L’attrice sarà Karen, la madre di Danny, una donna che un tempo aveva governato la scena sociale del paese, ma che dopo il ritorno del figlio fatica a rapportarsi con la gente. Nella serie vedremo anche Kimberly Quinn vestire i panni di Tess, la madre di Joe (Maddie Hasson), la migliore amica di Danny.
Foto | © Getty Images