Serie Tv 2012, novità: Clark Gregg in SHIELD, Mark Pellegrino in Person of interest
Serie Tv 2012, novità 15 ottobre 2012: Clark Gregg reciterà in SHIELD, Mark Pellegrino in Person of interest
Nuova serie ABC: Tyra Banks e il suo amico di vecchia data Kenya Barris (si conoscono dai tempi della scuola elementare) stanno collaborando per creare Fivehead, una comedy che si concentrerà sull’adolescenza della Banks, gli anni in cui la star era goffa e sognava di diventare top model e conduttrice televisiva, raccontando la vita della teenager, della sua famiglia e dei suoi compagni di scuola. La serie, scritta da Barris, sarà prodotta dalla ABC Studios.
Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare Granny is my Wingman, una comedy multicamera basata sul blog di Kayli Stollak GrannyIsMyWingman.com. La serie sarà prodotta da Jerry Bruckheimer, scritta da Kayli Stollak e Donald Todd e racconterà la convivenza di una ventenne con sua nonna e le loro relazioni amorose. Curiosità: la ragazza nel 2011 ha iniziato a documentare le sue esperienze con gli incontri online e chiese a sua nonna settantaseienne Gail di unirsi a lei per l’esperimento.
Parenthood: Emily Evan Rae prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione del soap drama NBC vestendo i panni di un membro del consiglio degli studenti che interagisce con Max (Max Burkholder). La sua prima apparizione è prevista nel nono episodio.
Person of interest: Mark Pellegrino sarà guest star della serie CBS: l’attore, che ha già recitato con Michael Emerson in Lost, sarà il carismatico e affascinante leader di un impero editoriale in uno degli episodi della seconda stagione. La notizia è stata data durante il panel dedicato al prodedural che si è tenuto al Comic Con di New York.
S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg apparirà nel pilot della possibile nuova serie ABC di Joss Whedon riprendendo il suo ruolo di Phil Coulson, l’agente che aveva già interpretato in Iron Man, Thor e The Avengers. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’intrattenimento Marvel Jeph Loeb durante il panel che si è tenuto al Comic-Con di New York. Curiosità: Deadline ricorda che nel film Coulson muore, quindi il personaggio sarà “resuscitato”. Non dimentichiamoci, però, che Whedon ha sempre detto che la serie sarà totalmente autonoma rispetto ai film.