Pazzi per la spesa – La sfida. Da mercoledì 17 ottobre alle 23.05 su Real Time
Scopri le novità sul programma per i malati di risparmio da coupon.
Il programma-rivelazione della scorsa stagione di Real Time (che in ogni caso di suo ci ha messo solo l’acquisto di importazione) torna da stasera con uno spin-off ad alto tasso agonistico.
La gara di shopping tra malati di risparmio da coupon – moda tutta americana che in Italia ancora non è attecchita, vista la mancanza degli stessi sui giornali – torna stasera su RealTime, alle 23.05, in versione Pazzi per la spesa – La sfida.
Questa volta Il motto “minima spesa, massima resa” diventa un grido di battaglia! Una gara senza esclusione di colpi tra i 12 risparmiatori perfetti, quelli che nella passata edizione si sono dimostrati i più scaltri nel raccogliere buoni sconto, mettendo da parte cifre da capogiro.
In ogni puntata due concorrenti dovranno entrare nel supermercato e acquistare in soli 30 minuti una spesa minima di 500 dollari, pagando gli articoli a un prezzo inferiore del normale. Lo scontrino che risulterà più conveniente, dopo la consegna dei vari coupon al momento della battitura degli articoli alla cassa, decreterà il vincitore. Le cifre risparmiate saranno devolute in beneficenza.
I migliori tre risparmiatori di tutta questa stagione parteciperanno ad una mega sfida a tre che si disputerà nell’ultima delle dodici puntate previste, la cui durata sarà allungata a 60 minuti.
Chi realizzerà gli affari migliori, aggiudicandosi l’ambita Golden shopping card e il titolo di Ultimate Extreme Couponer?
Nella prima puntata di stasera si sfideranno Carla di Detroit e Faatima del Nord Dakota.