Gossip Girl 6, le immagini dal set dell’ultima puntata, nella quale torneranno anche (spoiler)
Ecco le foto (spoiler) sul set dell’ultima puntata di Gossip Girl, dove ci saranno anche…
La corsa al finale di “Gossip Girl” è iniziata: da due settimane The Cw sta mandando in onda la sesta ed ultima stagione del teen drama che nel corso degli anni ha conquistato una generazione di adolescenti. Gli stessi che, però, sembrano avere abbandonato la serie, stando agli ascolti in calo da qualche tempo.
Nonostante la premessa che gli episodi in onda sarebbero stati gli ultimi, anche questa nuova stagione non sta dando alla rete buoni risultati, con circa 780 mila telespettatori ed un rating nella fascia 18-49 anni dello 0.4. C’è da dire, però, che a fronte di un calo di pubblico e di una critica che nel tempo ha messo da parte gli entusiasmi, la rete ha preferito andare avanti, garantendo ai fan della serie (che comunque si fanno sentire, soprattutto sul web), un finale che non fosse scritto di fretta.
Così, in questi giorni, a New York si stanno girando le scene dell’ultima puntata dello show, con ovviamente tutte le misure del caso per evitare di far trapelare qualche anticipazione. Nonostante questo, i più furbi sono riusciti a scattare qualche immagine del series finale (le vedete nella gallery spoiler), che lascia intendere come potrebbe finire “Gossip Girl”. Inoltre, si è venuto a sapere che tre personaggi del passato torneranno sul set per il gran finale, due dei quali vi abbiamo già anticipato. Dopo il salto, spoiler.
Gossip Girl 6, le riprese dell’ultima puntata (spoiler)
Innanzitutto, è stato annunciato che Katie Cassidy tornerà ad essere Juliet, che abbiamo visto nella quarta stagione. Alcuni sostengono che il suo ritorno potrebbe essere legato alla misteriosa blogger che racconta le vicende dei vari personaggi, tanto da pensare che lei potrebbe essere Gossip Girl.
E’ stata invece Kelly Rutherford (Lily), su Twitter, a svelare che nel series finale torneranno due vecchie conoscenze del telefilm, ovvero Taylor Momsen e Connor Paolo. Gli interpreti di Jenny ed Eric avevano lasciato il set per vari motivi (la prima per darsi alla musica, il secondo ha preferito dedicarsi ad altri impegni, andando a far parte del cast di “Revenge”), ed ora sono tornati, come testimonia la foto che vedete a lato.
Ma cosa succederà nell’ultima puntata? Pochi i dettagli, se non quelli che si possono osservare dalle immagini rubate sul set. Pare che Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) convoleranno a giuste nozze, anche se i guai sono in agguato: sempre secondo alcuni presenti sul set, pare che nella scena del matrimonio tra i due Chuck venga portato via dalla polizia.
Matrimonio anche per Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley), che avrebbero così appianato le loro divergenze. Ma la presenza anche di Georgina (Michelle Trachtenberg) potrebbe portare a dei colpi di scena. Infine, si racconta anche di un incidente che coinvolgerà uno dei personaggi.
Cosa sia vero e cosa no, non è dato saperlo. L’unica certezza, assicurano gli autori, è che l’identità di Gossip Girl sarà svelata nel corso della puntata.
[Via TvLine]