Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Grant Gustin torna in Glee 4, Dan Castellaneta scritturato per Continuing Fred

Serie Tv 2012, novità: Grant Gustin torna in Glee 4, Dan Castellaneta scritturato per Continuing Fred

Nella serie musicale Fox si rivede Sebastian. Nella nuova serie ABC Family arriva lo storico doppiatore di Homer Simpson.

pubblicato 26 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:43

Blue Bloods: Megan Boone è stata scritturata dalla produzione per rimpiazzare Jennifer Esposito, interpretando la nuova partner temporanea del detective Danny Reagan (Donnie Wahlberg). L’accordo prevede tre episodi, con la possibilità di comparire anche successivamente.

Continuing Fred: Dan Castellaneta, conosciuto come la voce americana di Homer Simpson, interpreterà Harry, il padre di Winifred “Fred” Harris (Mimi Gianopolous), la protagonista della nuova comedy ABC Family. Il suo personaggio è descritto come un uomo burbero e gran lavoratore. Nello show vedremo anche Mo Gaffney vestire i panni di Loretta, la mamma ficcanaso di Fred e Angelique Cabral una ragazza della East Coast che vive con il nuovo marito di sua madre..

Giant Boy: Rhea Perlman sarà la co-protagonista della serie TvLand al fianco di Kirstie Alley. La serie racconta la storia di Madison Maddie Banks (Alley), una stella di Broadway la cui vita viene sconvolta quando suo figlio Arlo, dato in affidamento da anni, si presenta dopo la morte della madre adottiva. La Perlman sarà Thelma, la migliore amica e assistente di Maddie, che la incoraggia a ricostruire un rapporto con suo figlio.

Glee: Grant Gustin tornerà a vestire i panni di Sebastian, in alcuni episodi della quarta stagione della serie Fox. Il suo personaggio, il cantante dichiaratamente gay della Dalton Academy Warblers, potrebbe avere un interesse amoroso e/o artistico per Blaine, ora che è single.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato una nuova comedy senza titolo scritta da Wittels Harris, con la supervisione di Greg Daniels. Il protagonista sarà Brian Baumgartner.

Nuova serie Bravo: il network sta cercando di ampliare il suo pacchetto di offerte originali sviluppando un period drama prodotto da Andrew Hoegl, ambientato nella New York degli anni Ottanta nel mezzo della guerra della Cola, quando Coca Cola e Pepsi si combattevano a colpi di campagne pubblicitarie.

Nuova serie USA Network: la rete ha acquistato da Barry Schindel un drammatico incentrato su un ex avvocato dell’esercito che, mentre si sta occupando di un caso, viene reclutato malincuore dall’FBI come Shadow Counsel, un avvocato segreto che opera nell’ombra, completamente fuori dagli schemi, che può aggirare tutti i paletti burocratici che bloccano i suoi colleghi.

Terminales: Aisha Dee è entrata a far parte del cast della nuova serie ABC Family. L’attrice sarà Beth, la migliore amica e confidente della protagonista, April (Italia Ricci).

Veep: Gary Cole reciterà in un arco multiepisodio della seconda stagione della comedy HBO. I dettagli sul suo personaggio non sono stati rivelati ma Deadline ipotizza che possa essere un tipo alla Karl Rove.