How I Met Your Mother 8, Seth Green guest star per una Buffy reunion con Alyson Hannigan
Nell’ottava stagione di How I Met Your Mother Seth Green sarà guest star, tornando sul set con Alyson Hannigan, con cui ha lavorato in Buffy
Chi segue “How I Met Your Mother” guardando Alyson Hannigan sia come Lily ma anche come la giovane strega Willow di “Buffy”, sarà contento di sapere che nell’ottava stagione della sit-com della Cbs è pronta una reunion che riguarda proprio l’attrice ed il suo personaggio dello show di Joss Whedon.
Sul set della sit-com, infatti, arriverà Seth Green, che per due anni ha interpretato Oz, il fidanzato lupomannaro di Willow prima che questa si scoprisse lesbica. In “How I Met Your Mother”, l’attore interpreterà un personaggio vicino a Lily, motivo per cui i due dovranno per forza trovarsi insieme nelle stesse scene, per la gioia dei fan.
-Attenzione: spoiler-
Nell’episodio, infatti, Green sarà Daryl LaCoutre, un compagno di college di Lily e Marshall (Jason Segel), convinto di essere migliore amico dei due. In realtà, Lily e Marshall si ricordano vagamente di lui, e non hanno ricordi memorabili nei suoi confronti. Nonostante questo, Daryl vive ancora vicino al college ed è ancora ossessionato dai due personaggi… L’episodio andrà in onda il 10 dicembre.
I fan di “Buffy” saranno curiosi di rivedere i due attori insieme, ma la sit-com ha già regalato loro qualche comparsata di attori del Buffyverse: Amy Acker (Fred in “Angel”) è comparsa nella prima stagione, Tom Lenk (Andrew) nella seconda, Harry Groener (il sindaco Wilkins) nella seconda e quinta e Danny Strong (Jonhatan) nella settima, mentre Alexis Denisof (Wesley, nella realtà marito della Hannigan) compare come ricorrente nei panni del collega di Robin. Tutte presenze gradevoli, ma i fan a questo punto chiedono solo di poter rivedere insieme la Hannigan e Sarah Michelle Gellar di nuovo insieme…
[Via TvLine]
[Foto | © Getty Images]