Un’ora con Justin Bieber: su Real Time il 27 novembre l’intervista-evento di Oprah Winfrey
Oprah Winfrey intervista Justin Bieber su Real Time il 27 novembre 2012
L’intervista evento a Justin Bieber (realizzata da Oprah Winfrey all’interno del suo programma Oprah’s Next Chapter), star indiscussa della musica internazionale che ha venduto più di 15 milioni di dischi e che è seguita su Twitter da oltre 23 milioni di followers, verrà trasmessa in 100 paesi di tutto il mondo e in Italia il 27 novembre alle ore 17:15 in esclusiva su Real Time con il titolo Un’ora con Justin Bieber. In una lunga chiacchierata svoltasi al RL Restaurant di Chicago, Justin ha raccontato a Oprah i dettagli della sua crescita artistica, le insidie della fama, l’amore da copertina con Selena Gomez, e la sua difficile vita sotto i riflettori.
La giovane popstar canadese è stato il primo artista a raggiungere 3 miliardi di visualizzazioni nella sua pagina ufficiale su Youtube (facendo impallidire quotatissime colleghe come Lady Gaga e Rihanna). Il suo album Believe è in cima alla classifica in 30 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Brasile. I primi due singoli dell’album di platino Boyfriend e As long as you love me sono entrambi multiplatino.
Dal suo lancio all’inizio di quest’anno, il Believe World Tour di Bieber dava il tutto esaurito in 45 minuti. Beauty and a beat con Nicki Minaj ha recentemente battuto il VEVO record per le maggiori visualizzazioni di un video musicale: in 24 ore si sono raggiunte 10,6 milioni di visualizzazioni. Il video è attualmente a più di 43 milioni di visualizzazioni dalla VEVO premiere di venerdì 12 ottobre. Un successo planetario che non accenna ad arrestare la propria dirompente forza. Riusciremo, finalmente, a scoprire il segreto di tanta (meritata?!) fama?!