Serie Tv Novità: Demina Bichiris in The Bridge, NBC vuole Robin Hood in chiave moderna
Inoltre: CBS vuole Nobody Trusts Maz e la ABC punta a Dirty Laundry.
Nuova serie CBS: la rete ha acquistato Nobody Trusts Maz, la comedy prodotta da Phoef Sutton, interpretata da Maz Jobrani, che racconta la famiglia multietnica americana, seguendo la vita del siriano-americano Maz (Jobrani) e dell’irlandese americana Jenny, una giovane coppia che vive il sogno americano alloggiando in una casa di periferia con i loro due figli.
Nuove serie ABC: la rete ha acquistato Dirty Laundry da Amanda Lasher (storia che esplora il matrimonio e la paternità) e The Motherload di Robert Horn (storia di un rapporto madre-figlia).
Nuove serie NBC: la rete ha acquistato da Ken Sanzel: Hood,rivisitazione di Robin Hood ambientata ai tempi nostri con un veterano della guerra in Iraq che torna a New York, assediata da banchieri rapaci e corrotti e gestita da un dipartimento di polizia privatizzato; Gen Mishima, remake di una serie cilena che si concentra su un giornalista e su un agente dell’FBI che indagano di una cultura sotterranea e di un gruppo di ragazzi brillanti che facevano parte di una scuola di formazione sperimentale atta a creare la nuova generazione di leader.
Nurse Jackie: Morris Chestnut sarà ricorrente nella quarta stagione della serie Showtime. L’attore sarà Ike Prentiss, un nuovo dottore, ex medico militare che ha servito la nazione in Iraq e in Afghanistan, ed molto bravo nel suo lavoro, ma che può imparare certe cose da Jackie. Nella serie vedremo anche Marcy Harriell nel ruolo di Marta Rodriguez, una nuova infermiera, madre di tre figli, che cerca di farsi assegnare turni extra ogni volta che può.
The Bridge: Demina Bichiris sarà il protagonista maschile del drammatico FX incentrato su due detective degli Stati Uniti e del Messico, Sonya Nord (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Bichir), che devono lavorare insieme per dare la caccia ai serial killer che operano su entrambi i lati del confine USA.Messico. Nella serie vedremo anche Annabeth Gish vestire i panni di Charlotte, la donna di un ricco possidente di terreni che viene trovato morto, e Ted Levine interpretare il tenente del dipartimento della polizia di El Paso.
Foto | ©