Home Serie Tv Serie Tv novità: Italia Ricci protagonista di Terminales, JJ ABrams vende Adulting a Fox

Serie Tv novità: Italia Ricci protagonista di Terminales, JJ ABrams vende Adulting a Fox

Non solo: Comedy Central ha acquistat Braod City e Fox si è accaparrata Dirty Blondes.

pubblicato 10 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:33

Nuova serie Comedy Central: la rete ha ordinato il pilot di Broad City, la serie di Abbi Jacobson e Ilana Glazer, tratta dall’omonima web serie che segue la vita quotidiana a New York di due ragazze (Jacobson e Glazer) capaci di rendere inquietanti da vedere eventi piccoli e banali. La produttrice sarà Amy Poehler.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato Dirty Blondes, una comedy scritta da Stacy Traub, che avrà come protagoniste Rachael Harris e Angela Kinsey. La storia si articola attorno a due donne che sono state amiche per sedici anni e si riavvicinano quando entrambe divorziano dai rispettivi mariti.

Nuova serie Fox: J.J Abrams ha venduto a Fox Adulting, la comedy scritta da Abby Kohn e Marc Silverstein, basata sul libro Adulting: How To Become A Grwn-Up in 387 Easy(ish) Steps di Kelly Williams Brown, nato dall’omonimo blog del giornalista. Il blog è una divertente guida su come diventare un adulto e insegna ad esempio come prendersi cura dei propri bisogni, come discutere di politica con gli amici, come comportarsi con tostapane pericolosi ecc.ecc..

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato il pilot del medical drama di Gabe Sachs e Jeff Judah, incentrato su un gruppo di medici militari che tornano a lavorare insieme in un ospedale di San Antonio durante il turno di notte.

Terminales: Italia Ricci sarà la protagonista della serie ABC Family tratta dal format messicano creato da Miguel Angel Fox. La serie racconta la storia di April (Ricci), una giovane aspirante giornalista che sta cercando di impressionare il suo editore e coltivare una bella storia d’amore quando scopre di avere una malattia terminale.

The Secret Lives of Wives: Lauren Bittner prenderà parte al pilot della possibile serie Lifetime incentrato sul racconto di quattro matrimoni di quattro donne differenti tra loro. L’attrice sarà una delle quattro, l’elegante e attraente trentaduenne avvocatessa Jessie.

Foto | © Getty Images