Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: il sequel di Crescere che fatica per Disney Channel, Eric Lange in Cult

Serie Tv 2012, novità: il sequel di Crescere che fatica per Disney Channel, Eric Lange in Cult

TNT lavora a Cold Feet, ABC a Keep Swinging

pubblicato 4 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:31

After Hours: Freddy Rodriguez sarà uno dei protagonisti del nuovo medical drama ABC incentrato sul team del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center. L’attore sarà l’amministratore dell’ospedale Michael Ragosa, nuovo gestore del turno di notte, un medico wannabe che ha dovuto abbandonare la scuola di medicina e che ora è un vero burocrate.

Cult: Eric Lange sarà ricorrente nella nuova serie The CW, incentrata su Skye (Jessica Lucas), una giovane e curiosa assistente di produzione di uno show televisivo molto popolare chiamato Cult che, insieme a Jeff, un blogger giornalista il cui fratello è scomparso, si mette ad indagare su sparizioni e omicidi che potrebbero essere ispirati al programma tv. L’attore sarà uno scrittore di genere, che è anche fan del genere di cui scrive.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare la comedy senza titolo basata sul libro di memorie di Rick Marin, Keep Swinging. Il progetto, primo ad essere opzionato da Hollywood da quando Amazon ha lanciato il servizio Kindle, sarà seguito da Lew Schneider e dallo stesso autore. Il libro è la storia del “papà più sfidato del mondo” che cresce due ragazzi alpha.

Nuova serie Disney Channel: la rete sta pensando di fare il sequel della serie ABC Boy Meets World (Crescere che fatica) e ha chiuso l’accordo con Mihcael Jacobs per preparare Girls Meets World, una comedy che racconta la vita della figlia preadolescente di Cory (Ben Savage) e Topanga (Danielle Fishel). Disney Channel punta ad avere i due attori originali nei loro rispettivi ruoli.

Nuova serie TNT: la rete ha acquistato Cold Feet, un drammatico prodotto da Robert Zemeckis, che ricorda It’s A Wonderful Life, incentrato su una sposa in fuga che, quando sogna di non essere mai nata, scopre che effetto avrebbe la sua assenza nelle vite delle persone che ama, decidendo così di tornare per fare le cose nel modo corretto.

Parenthood: Glen Hansard sarà guest star nell’episodio del 4 dicembre della quarta stagione del drama NBC. Il cantante interpreterà se stesso quando utilizzerà il Luncheonette per registrare alcuni brani del suo nuovo album. La sua presenza creerà problemi ad Adam e Crosby che sono impegnati in una battaglia legale con il vicino di casa che non gradisce la loro attività.