Quelli che, Ubaldo Pantani mette a confronto Stramaccioni e Conte dopo Juve-Inter. Il video del confronto
Quelli che aspettano commenta Juve – Inter con Ubaldo Pantani che mette su un ‘faccia a faccia’ tra Antonio Conte e Andrea Stramaccioni.
Quelli che aspettano ‘celebra’ il derby d’Italia Juventus – Inter con un ‘faccia a faccia’ Stramaccioni – Conte messo su da Ubaldo Pantani. Dopo la ‘vera’ intervista doppia di Virginia Raffaele e Belen Rodriguez, tocca al volto maschile del pomeriggio domenicale Rai organizzare uno ‘scontro tra titani’ omaggiando il match di cartello di questa 11ª giornata di Serie A. Peccato che Victoria Cabello non faccia che ripetere che Conte è in collegamento dalla ‘SKY Box’.. E son due anni che sta su RAIDue, eh… Dopo il saltoil video del confronto Stramaccioni-Conte e la ‘vera’ conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter dopo la vittoria sulla Juve.
Quelli che intervista doppia Stramaccioni – Conte Ubaldo Pantani
“Complimenti a Stramaccioni che ha vinto contro una Juve senza Conte. Ma il risultato è bugiardo: nei primi 20’’ la Juve ha dominato… un pareggio sarebbe stato più giusto”
l’analisi di Conte. Risponde Stramaccioni:
“Voi avete fatto gol con Tagliavento. I ‘Conte’ si fanno alla fine…”.
Questo un piccolo assaggio dello ‘scambio’ dell’intervista ‘doppia’ tra Antonio Conte e Stramaccioni messa su da Ubaldo Pantani per Quelli che Aspettano, che ha ovviamente aperto sul derby d’Italia terminato 3 a 1 per l’Inter allo Juventus Stadium. Ma cosa c’è di meglio del video?
Mi verrebbe da sottolineare un’altra delle battute di Conte/Pantani, che di fronte all’improvviso abbandono da parte di Stramaccioni della sua postazione sbotta in un:
“Non si fa così! Non si lancia la pietra e poi si nascondono la mano e il cavalcavia. E’ come fare l’inchino e scappare, non siamo a fare Schettino qua…”.
E dopo Berlusconi ormai è Schettino l’uomo più citato dai comici italiani…
Ne approfittiamo per ‘completare’ il confronto con la conferenza stampa di Stramaccioni e la risposta, immancabile, di Conte. Per la cronaca…