Home DMAX Files L’Apocalisse: come la tv esorcizza la fine del mondo

DMAX Files L’Apocalisse: come la tv esorcizza la fine del mondo

DMAX Files L’Apocalisse sulla profezia Maya ogni sabato alle 21.15

pubblicato 10 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:20

Programmazione speciale per il sabato sera di Dmax, il canale del gruppo Discovery Italia dedicato al pubblico maschile, disponibile sul canale 52 del digitale terrestre free e su Sky canale 140. Per prepararci degnamente alla fine del mondo (prevista dalle profezie del calendario Maya per il 21 dicembre 2012), DMAX Files L’Apocalisse, in onda ogni sabato alle ore 21:15 su DMAX, concede ai telespettatori la possibilità di esplorare le meraviglie del nostro pianeta, i misteri che lo avvolgono e le profezie che ne prevedono la distruzione totale.

In Viaggio al centro della terra ci inoltreremo nelle viscere del pianeta partendo dalla crosta per arrivare al centro, osservando come ogni strato ricopra un ruolo nel conservare la vita. Esploreremo le regioni più enigmatiche in Il Triangolo delle Bermuda e Il Triangolo delle Bermuda per scoprire cosa si cela sotto questo misterioso angolo di oceano, dove onde impazzite e giganteschi mulinelli fanno sparire aerei e barche; conosceremo la vita del leggendario divinatore in Nostradamus: la verità, celebre per le sue ambigue profezie espresse in rima.

In Apocalypse 2012: le rivelazioni, leggeremo il calendario Maya e in Doomsday Bunker analizzeremo le reazioni all’ormai prossima fine, incontrando coloro che si preparano al peggio. In Apocalisse: istruzioni per l’uso vedremo come il destino dell’umanità sia segnato e scopriremo come sarà l’ultimo giorno, osservando le stranezze degli uomini e studiando questi eventi, come accadono, quando e perché. Pronti per questo viaggio ai limiti dell’ignoto sulla scomparsa della Terra e dell’umanità?!

Foto © Getty Images

DMAX