Girl, per Judd Apatow la Hbo ha già rinnovato la serie per la terza stagione
Secondo Judd Apatow, produttore della serie, Girls avrà una terza stagione. Hbo non conferma nè nega
Con una seconda stagione ancora ai blocchi di partenza, la Hbo potrebbe aver deciso di rinnovare “Girls” per una terza stagione. L’indiscrezione non arriva dalla solite fonte anonima, ma direttamente da Judd Apatow, produttore della serie di e con Lena Dunham, che in un’intervista si sarebbe lasciato scappare la notizia.
Mentre parlava a proposito del suo prossimo film “This is 40”, Apatow ha risposto ad alcune domande relative alla comedy, affermando che “stiamo per iniziare a lavorare alla terza stagione”, dal momento che riprese della seconda stagione si sono concluse.
Non solo: secondo Deadline, il network sta chiudendo un contratto con Jenni Konner, produttrice esecutiva dello show. Una volta raggiunto l’accordo, si potrebbe iniziare a richiamare gli autori della serie ed iniziare a lavorare sui nuovi episodi.
Hbo non conferma nè smentisce la notizia, spiegando di “guardare al lancio della seconda stagione e sperando di avere buone notizie a breve”. Insomma, la conferma non c’è, ma il rinnovo sembra garantito. Si tratterebbe di un caso insolito, dal momento che il network di solito aspetta le messa in onda di qualche episodio prima di rinnovare una serie.
Un caso che, però, ha dei precedenti: Starz ha rinnovato “Spartacus” prima ancora della messa in onda sia della prima che della seconda stagione, così come ha ordinato nuovi episodi di “Boss” prima del suo debutto. Evidentemente, il canale spera per la seconda stagione di “Girls” in una quantità maggiore di pubblico, data anche la popolarità in aumento della sua protagonista.