Home Hawaii Five-0 Serie Tv 2012, novità: Rumer Willis in Hawaii Five-0, NBC sviluppa iQuit e George Washington

Serie Tv 2012, novità: Rumer Willis in Hawaii Five-0, NBC sviluppa iQuit e George Washington

History Channel invece punta ad una nuova miniserie, questa volta dedicata alla creazione dei Texas Ranger

pubblicato 15 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:13

Hawaii Five-0: Rumer Willis è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie CBS. L’attrice reciterà il ruolo di Sabrina, una cassiera di banca, giovane e carina, che ha accettato di uscire con il Dr. Max Bergman (Masi Oka). Purtroppo dei ladri decidono di rapinare la sua banca …

Modern Family: Billy Dee Williams sarà guest star dell’episodio intitolato “New Year’s Eve” della quarta stagione della comedy: l’attore sarà se stesso quando incontrerà la famiglia protagonista della serie in vacanza a Palm Springs. Il primo a conoscerlo sarà Jay (Ed O’Neill) durante una partita di poker.

Nuova miniserie History Channel: la rete, dopo il successo di Hatfields & McCoys, ha deciso di sviluppare Texas Rising, una fiction che racconta la creazione dei Texas Ranger, il più antico apparato di difesa della legge del Nord America. La serie racconterà le umili origini del gruppo, con Stephen F. Austin che chiamò alle armi dei volontari nel 1823, e il successivo ruolo che occupò nella secessione del Texas dagli Stati Uniti durante la guerra civile. Ted Man scriverà la scenggiatura, mentre Leslie Greif sarà il produttore esecutivo.


Nuova serie ABC: Andrew Miller ha venduto alla rete SAGA, un drammatico potenzialmente associabile a Once Upon A time, che racconta la storia di una scrittrice di romanzi (alla JK Rowling) che scompare prima che possa completare l’ultimo capitolo della sua saga epica fantasy. Una famiglia di fan scopre che la donna è stata rapita e portata nel mondo che ha creato per i suoi libri e decide di andare a salvarla.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato iQuit, una comedy di Austin Winsberg, che esplora le relazioni moderne attraverso il prisma della tecnologia. La serie ruota attorno a cinque amici della UC Berkeley che, sette anni dopo la laurea, hanno a che fare con internet, tutti in modo diverso: tra questi c’è un ragazzo che ha fatto milioni di dollari vendendo un app, una ragazza che è famosa su Youtube e un aspirante politico la cui vita è stata completamente rovinata da Facebook.

Nuova serie NBC: la rete sta sviluppando George Washington (titolo provvisorio), una serie drammatica creata dallo sceneggiatore premio Oscar David Seidler, Barry Levinson, Tom Fontana e la NBCU International Prods’ Carnival Films & Television. Seidler scriverà la sceneggiatura della serie biografica basandosi sulla biografica Washington: a life, scritta dal premio Pulitzer Ron Chernow. La serie racconterà Washington come leader enigmatico ed eroe di guerra, ma anche come adultero e uomo dalla grande umanità.

Once Upon a Time: Chad Michael Collins è stato scritturato dalla produzione della serie ABC per interpretare il ruolo di Gerhardt, il fratello minore del Dr. Whale (David Anders). Il suo personaggio, che apparirà la prima volta nel dodicesimo episodio della seconda stagione, è descritto come un ragazzo atletico, di sani principi e idealista, il classico figlio che ogni genitore vorrebbe avere.

Rake: Peter Tolan sostituirà Paul Attanasio nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo del nuovo drammatico Fox prodotto e interpretato da Greg Kinnear. Attanasio ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni.

Foto | © Getty Images

Hawaii Five-0