Home Serie Tv Serie Tv Novità 2012: Mtv sviluppa Blackwood, Lifetime vuole Paranormal Housewives di Julia Roberts

Serie Tv Novità 2012: Mtv sviluppa Blackwood, Lifetime vuole Paranormal Housewives di Julia Roberts

Inoltre Mykelti Williamson è stato scritturato per la seconda stagione di Touch e Mena Suvari e Henry Simmons sono entrati a far parte del cast di Stalkers.

pubblicato 18 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:10

Nuova serie Lifetime: la rete è interessata a Paranormal Housewives, un light drama prodotto da Julia Roberts, Elaine Goldsmith-Thomas e Robyn Meisinger. Il progetto segue le avventure di un gruppo di investigatrici del paranormale che si definiscono casalinghe paranormali. La serie si ispira alle Paranormal Housewives, un gruppo di donne che esistono realmente, che dal 2010 investigano sui fenomeni paranormali nel sud della California. Tre componenti del gruppo, Erin Potter, Kirsten Thorne e Marsha Covert-Garcia, saranno consulenti del progetto.

Nuova serie MTV: la rete vuole sviluppare Blackwood, un drammatico basato sull’omonimo libro di Gwenda Bond, adattato per la tv dallo sceneggiatore Peter Calloway. Il libro è incentrato sulla diciannovenne Miranda Blackwood che, quando 114 persone, tra cui suo padre, improvvisamente scompaiono da Roanoke Island, comincia ad indagare, aiutata dal suo fidanzatino del liceo. Miranda fa una scoperta agghiacciante quando scopre che lei non solo è al centro del mistero, ma che il mistero ha origini antiche ed è riconducibile alle 114 persone scomparse in quella che sarebbe stata chiamata la colonia perduta.

Touch: nella seconda stagione della serie Fox vedremo Mykelti Williamson vestire i panni del ricorrente detective del Los Angeles Polis Department deciso a scoprire la verità ad ogni costo. Nella serie, inoltre, apparirà in un arco multi episodio anche Frances Fisher nel ruolo di una ultra competente dirigente della Aster Corps.

Stalkers: Mena Suvari e Henry Simmons si sono uniti al cast del film tv Lifetime, interpretato da Drea De Matteo e Jodi Lyn O’Keefe, ispirato alla vera storia raccontata dal libro Whisper Of Fear: The True Story of The Prosecutor Who Stalks The Stalkers scritto da Rhonda Sanduers, una procuratrice che ha scritto la legge sullo stalking in California. La fiction segue Diane Harper (De Matteo), una poliziotta dalla testa calda con un passato travagliato, e quella di una lucida e ambiziosa procuratrice (O’Keefe), che vuole catturare una stalker (Suvari), ossessionata dal suo ex amante. Simmons sarà il partner di Harper, Cliff.