Home La 5 Smash, poster e promo della seconda stagione (video). La prima in chiaro su La 5 dal 30 novembre

Smash, poster e promo della seconda stagione (video). La prima in chiaro su La 5 dal 30 novembre

Sono stati diffusi il poster promozionale ed il primo promo della seconda stagione di Smash, in onda prossimamente in America. In Italia la prima stagione su La 5

20 Novembre 2012 18:22

Smash 2“Smash” tornerà in America il 5 febbraio. Questa notte, però, la Nbc ha approfittato del traino di “The Voice” per trasmettere un primo promo della seconda stagione della serie musical prodotta da Steven Spielberg che lo scorso anno aveva convinto la critica ed il pubblico.

Qualche giorno fa, inoltre, era stato diffuso il poster promozionale dello show (a fianco), che mostra i protagonisti confermati e le nuove entrate della serie. Data per certa l’uscita di scena di due personaggi, nel cast entreranno Andy Mientus (il secondo da sinistra) nei panni di Kyle, aspirante scrittore; Jeremy Jordan (vicino a Mientus), che sarà Jimmy, cantante ed amico di Kyle; Krysta Rodriguez (a destra di Megan Hilty) darà volto ad Ana, nuova coinquilina di Karen (Katharine McPhee) e Jennifer Hudson, che sarà Victoria, cantante ed attrice di successo che ostacolerà la carriera delle due protagoniste.

Nello specifico, Neil Meron, produttore esecutivo della serie, ha svelato che il personaggio della Hudson comparirà negli ultimi episodi della serie, e che avrà molte nuove canzoni originali da interpretare. Attesa anche per l’arrivo di Sean Hayes, con tanto di reunion con Debra Messing da “Will & Grace”, nei panni di un attore che punta al teatro per estendere il proprio repertorio, e di Liza Minnelli, guest star di un episodio.

A trasmettere la seconda stagione di “Smash” in Italia sarà ancora una volta Mya di Mediaset Premium, mentre è stato comunicato che la prima stagione della serie tv arriverà in chiaro, dal 30 novembre, su La 5, alle 21:10.

Non si punta, quindi, a mandare in onda il telefilm su una rete generalista, consapevoli forse che il target di questa serie potrebbe non essere sufficiente a regalare buoni ascolti alle tre reti maggiori di Mediaset (il flop di “Dallas” insegna). Meglio, dunque, puntare subito sulla messa in onda sul digitale terrestre ed evitare eventuali spostamenti di palinsesto.

La 5