I Pinguini di Madagascar, su Nickelodeon nuovi episodi e lo speciale Operazione Lunacorni dell’Apocalisse
I Pinguini di Madagascar tornano su Nickelodeon con gli epidodi inediti.
Skipper, Kowalski, Rico e Soldato non ci lasciano un attimo, e ne siamo felici perchè hanno il potere di metterci il buon umore. Per la gioia dei fan degli esilaranti pinguini arrivano per una settimana intera fino a domenica, alle 20.30 su Nickelodeon, i nuovi episodi de I Pinguini di Madagascar.
Tra queste nuove avventure inedite della terza stagione, ci sarà anche l’episodio speciale Operazione: Lunacorni dell’Apocalisse. Lo speciale va in onda, solo su Nickelodeon, il 1 dicembre alle 20.30, e per chi se lo fosse perso il 2 dicembre alle 15.00. In attesa di vedere un’altra ondata di episodi inediti nei primi mesi del 2013.
I pinguini invadono un museo superando il sistema d’allarme per cercare la spada del generale Shinji. Soldato che non abbandona il suo Unicorno giocattolo rompe accidentalmente un’ urna che contiene lo spirito del Kuchikukan, il Distruttore di Mondi in essa contenuto. Kuchikukan cerca di possedere il pinguino ma possiede accidentalmente Lunacorno, il pupazzo lilla. Dovranno vedersela con un esercito di Lunacorni. Per evitare l’apocalisse sarà necessario coinvolgere lo spirito del Generale Shingen.