Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Brett Dalton in S.H.I.E.L.D., Audra McDonald torna in Private Practice

Serie Tv 2012 novità: Brett Dalton in S.H.I.E.L.D., Audra McDonald torna in Private Practice

Nuove serie AMC: la rete ha ordinato due drammi storici: Turn di Craig Silverstein e Barry Josephson, ambientato nell’estate del 1778 che racconta la storia di un contadino di New York, Abe Woodhull, che si unisce con i suoi amici d’infanzia per formare The Culper Ring, un improbabile gruppo di spie che si uniscono alla

pubblicato 28 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:46

Nuove serie AMC: la rete ha ordinato due drammi storici: Turn di Craig Silverstein e Barry Josephson, ambientato nell’estate del 1778 che racconta la storia di un contadino di New York, Abe Woodhull, che si unisce con i suoi amici d’infanzia per formare The Culper Ring, un improbabile gruppo di spie che si uniscono alla lotta per l’indipendenza degli Stati Uniti; Halt & Cath Fire di Mark Johnson, ambientato nel 1980, che racconta il boom dei PC attraverso gli occhi di un visionario, di un ingegnere e di un prodigio che affrontano i colossi aziendali del tempo.

Orange is the new black: Taryn Manning reciterà in nove dei tredici episodi della nuova serie Netflix creata da Jenji Kohan, incentrata su Piper (Taylor Schilling) che viene arrestata per detenzione di droga e deve imparare a vivere nella nuova realtà. La Manning sarà Tiffany Doggett, una selvaggia ragazza di Waynesboro, Virginia. Conosciuta come Pennsatucky per il suo modo di parlare, lei è nata da una famiglia Evangelica e ha grandi problemi di rabbia e ha problemi a relazionarsi con gli altri.

Private Practice: Audra McDonald prenderà parte all’ultimo episodio dell’ultima stagione della serie ABC. L’attrice riprenderà il ruolo della dottoressa Naomi Bennett, la migliore amica di Addison e l’ex moglie di Sam. Ricordiamo che alla fine della quarta stagione il suo personaggio si trasferisce a New York lasciandosi alle spalle la sua precedente vita.

S.H.I.E.L.D.: Brett Dalton si è unito al cast della serie di Joss Whedon. L’attore sarà l’agente Grant, una delle stelle nascenti dello S.H.I.E.L.D.. Il suo personaggio è micidiale, preciso, freddo anche quando è sotto il fuoco nemico, ma ha difficoltà a relazionarsi con gli altri.

The Carrie Diaries: Richard Kohnke sarà ricorrente nella nuova serie The CW. L’attore svolgerà, per almeno tre episodi il potenziale interesse amoroso della protagonista. Il suo personaggi, George Silver, è descritto come un affascinante ragazzo dell’Upper East Side, che si sta prendendo un anno sabbatico tra il liceo e l’università.

Foto | © Getty Images