Zecchino d’Oro Show, su DeaKids stasera arriva la grande festa con tanti amici
Lo Zecchino d’Oro Show condotto da Jacopo Srano torna stasera su Deakids, per festeggiare insieme la manifestazione canora più amata da famiglie e bambini.
Come per il 2011 anche quest’anno arriva lo Zecchino d’Oro Show, il programma condotto da Jacopo Sarno che festeggia lo Zecchino d’Oro 2012. Il programma in onda su DeaKids l’8 dicembre alle 20.30, sarà una vera e propria festa che celebra l’edizione 2012 della manifestazione che si è conclusa qualche giorno fa.
I bambini del Coro di Mariele Ventre canteranno molti brani famosi, ma accanto a loro saranno presenti alcuni amici di DeaKids e degli ospiti musicali che racconteranno le loro esperienze di cantanti, come Cristina D’Avena che ricorderà la grande emozione che provò a salire la prima volta sul palco da bambina, rienterpretando “Il Valzer del Moscerino”, 44 anni dopo la sua esibizione del 1968 quando con vestitino in velluto e codini con fiocchetti intenerì i telespettatori di tutta Italia.
Ma non solo. Anche Matteo Macchioni conduttore dell’altro show targato DeaKids “Mozart a Modo Mio” inviterà molto amici a casa sua, per seguire e commentare lo show in allegria. Tra i suoi ospiti ci saranno Adriana Cantisani, amata tata televisiva e volto del programma “Adriana Tino & Me” in onda su DeAJunior, Tino, il pupazzo verde, peloso e tenero creato da Jim Henson Company, Simone Dalla Valle il dog trainer di “Missione Cuccioli” che insegna ai piccoli come avere cura del proprio cucciolo, e Spyros, il primo Masterchef italiano che debutterà su DeaKids il 24 dicembre con “Help Kitchen – Guai in Padella!”, lo show che accompagnerà i mini telespettatori tra i fornelli.