Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Oliver Kieran-Jones in Glee 4, Bravo vuole La morte ti fa bella

Serie Tv 2012, novità: Oliver Kieran-Jones in Glee 4, Bravo vuole La morte ti fa bella

Starz punta sulla fantascienza con Human Error, mentre si cercano network per il remake de Il santo.

pubblicato 8 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:33

Castle: Gina Torres sarà guest star del quattordicesimo episodio della quinta stagione della serie ABC. L’attrice, che aveva già lavorato con Nathan FIllion in Firefly, nella serie drammatica sarà Samantha Foster, una magnate della moda di successo che, grazie ad un programma simile a Real Housewives si scopre spietata e feroce. A telecamere spente, però, è ancora più subdola …

Glee: Oliver Kieran-Jones è stato scritturato come ricorrente per la quarta stagione (con un’opzione per la quinta) del dramedy musicale della Fox. Il giovane attore britannico interpreterà il leader del Glee Club del NYADA. Il ragazzo è indicato anche come potenziale interesse amoroso di Kurt…

Nuova serie Bravo: la rete è interessata a produrre insieme a Robert Zemeckis il remake televisivo de La morte ti fa bella, il film del 1992 con Meryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis che raccontava la storia di due donne rivali che riescono ad ottenere l’eterna giovinezza.

Nuova serie Starz: la rete sta sviluppando Human Error, una serie ambientata in un futuro prossimo dove esseri umani artificiali noti come “sintetici” si stanno appropriando delle cariche pubbliche. Un detective veterano umano e un suo pari sintetico uniranno le proprie forze per evitare una cospirazione.

The Mindy Project: Mary Grill sarà regular nella prima stagione della comedy Fox (con un’opzione per la seconda). L’attrice sarà Maggie, una amica del college di Mindy, a volte ingiustamente scambiata per lesbica, perché considerata troppo maschiaccia (quando in realtà è una divoratrice di uomini). Le due si riuniranno quando Mindy si trasferirà a vivere nel palazzo di Maggie.

The Saint: Brad Krevoy produrrà il remake della famosa spy serie britannica (che nel 1997 ebbe anche una trasposizione cinematografica). Ad interpretare il ruolo che fu di Roger Moore sarà Adam Rayner. Il progetto, che deve ancora trovare un compratore internazionale, racconta la storia di un ladro di fama internazionale, Simon Templar (Rayner), moderno Robin Hood, che ruba ai ricchi criminali (ma si tiene il bottino). Simon, maestro del travestimento, dell’improvvisazione, delle arti marziali, delle armi da fuoco, di spionaggio, un giorno viene assunto dal governo per degli incarichi speciali.

Trophy Wife: Ryan Lee è entrato a far parte del cast della comedy ABC incentrata su Kate (Malin Akerman), una party girl che mette la testa a posto quando si innamora di Brad (Bradley Whitford), un uomo di successo con tre figli e due ex mogli (Marcia Gay Harden e Michaela Watkins). Lee sarà uno dei figli.