Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso – Chirurgia estetica: da che parte stai?
Il live della puntata odierna di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso dalle 16.30 alle 18.50
18.42 Pomeriggio Cinque edizione Natale torna domani. Col cuore, se vi va.
18.39 In studio si continua a dissertare di chirurgia. Una signora dice che in teoria non sarebbe contraria al ritocchino ma che ne ha troppa paura. “Questo è un problema” la spiazza uno dei medici del parterre di Barbarella.
18.32 Sesto blocco pubblicitario
18.28 “Una delle pioniere della chirurgia estetica” (oh, così si definisce con una certa fierezza) prende la parola dal pubblico portando alla luce un’annosa questione: gli uomini guardano solo le rifatte. Avessi detto..
18.23 La dottoressa Dvora si è rifatta la bocca da sola ed è molto fiera del risultato. “Ma non era meglio imparare a truccarsi?” chiede sibillinamente il sedicente beauty guru. Beh:
18.19 E il (guru) della bellezza chiosa: “Barbara, per l’età che c’hai, sei perfetta”. Ah, il beauty guru ha questa faccia qui (ma non sembra anche a voi di averlo già visto con Marcorè durante le pause di Pomeriggio Cinque?):
18.15 “Professore, perdoni l’ignoranza in materia ma come vede dal movimento delle mie ormai famose faccette, io di chirurgia estetica non so proprio nulla”:
18.10 Un serratissimo “Da che parte stai?” sulla chirurgia estetica con il medico estetico Dottoressa Bora, una che si è “rifatta da sola” e ne va piuttosto entusiasta, il classico stuolo di professori e lui:
Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso – La nuova vita di Ana Laura Ribas (in replica)
18.00 Tg5
17.58 Ana Laura Ribas si professa da sempre allergica al matrimonio, anche se…Stiamo tutti col fiato sospeso durante il Tg5, mi raccomando.
17.50 Quinto blocco pubblicitario
17.44 In studio Ana Laura Ribas (replica del quattro ottobre) parla della vittoria sul tumore all’utero che l’ha colpita tre anni fa. Una classica intervista cuore a cuore. (Almeno, per ora, Barbarella sembra non avere intenzione di riproporci l’intervista di ieri a Silvio Berlusconi).
Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso – Il best of dell’inchiesta giornalistica (?) su Misseri
17.40 Quarto blocco pubblicitario
17.38 Ci siamo, Michele Misseri chiede perdono all’opinione pubblica. Quale sarà il prossimo argomento (in replica)?
17.29 Storie di merendine avvelenate, gatti passati a miglior vita e lettere minatorie. Tutte cose già sentite ieri. La beatificazione di Misseri viene reiterata ora su Canale 5. (Per lo sdegno di tutti, esattamente come ieri).
17.24 Terzo blocco pubblicitario
17.20 Io mi rendo conto dell’importanza fondamentale di fare il live di una replica. No, forse non è così interessante, in effetti. Oltretutto nessuno dei particolari che Misseri sta raccontando di nuovo sono adatti all’ora del tè. Come non lo sono stati ieri, di domenica pomeriggio.
17.14 Solo una domanda: ma fra poco rivedremo anche gli spezzoni più rilevanti dell'”intervista” di ieri a Silvio Berlusconi?
17.12 Una cosa che non ho avuto modo di scrivere ieri: ma sembra solo a me che a Misseri abbiano messo il contorno occhi bianco?
17.04 Misseri (ri)ripercorre la sua traumatica infanzia, l’incontro con la moglie Cosima e ovviamente le modalità dettagliate con cui dice di aver ucciso sua nipote Sarah. Buon Natale!
16.54 A pensar male si fa peccato. Barbarella ringrazia per gli ascolti di ieri (“siete sempre tantissimi!”) e manda in onda un best of delle dichiarazioni che Michele Misseri ha rilasciato ieri a Domenica Live (aridaje).
16.48 Primo blocco pubblicitario
16.46 E per la rubrica spettacolo: un leggermente appesantito Ronaldo alle prese col GanGnam Style. Poi un servizio prettamente giornalistico: qualcuno, armato di telecamera, filma la gente in coda per gli acquisti natalizi.
16.42 Nemmeno una parola, per ora, sugli ascolti di ieri (la bislacca conduttrice si è comunque portata a casa la domenica pomeriggio con risultati migliori della concorrenza) nè sulle polemiche nate dalle sue “interviste” a Berlusconi e Misseri a Domenica Live. Neanche un accenno ai suoi tanto osannati tre milioni (?) di telespettatori, dunque. Che sia registrata (nonostante l’orario)?
16.39 Ora però spazio alle notizie del giorno: si apre con la drammatica storia della strage nella scuola elementare americana per poi passare ad un centro monzese che aiuta i malati di SLA: “Una nostra grande battaglia”, dice fieramente Barbarella.
16.37 Una nuova, entusiasmante (?) puntata di Pomeriggio Cinque ha inizio. Barbara D’Urso dà il benvenuto a tutti inciampando bislaccamente sui gradini dello studio. La conduttrice annuncia che si tratterà di un’edizione speciale del suo format: Pomeriggio Cinque Natale.
16.32 Barbarella sta arrivando. Ed è armata, pare:
Rischiare di prendere una multa per eccesso di velocità al solo fine di precipitarsi a casa per non perdere nemmeno un minuto di Pomeriggio Cinque è un’esperienza che non pensavo di vivere, ma ne sono appena uscita vittoriosa. Di consegunza, per la vostra gioia (?) potrò rendervi conto di tutto ciò che succederà oggi negli studi della bislacca per eccellenza Barbara D’Urso. Il tempo di togliermi il cappotto e farmi un caffè (ne avrò bisogno) e vi riaggiorno. Ma siamo in onda? No Barbara, manca ancora un quarto d’ora. A tra poco.
Questa mattina mi sono svegliata coraggiosa. Coraggiosa e bislacca. Sembra proprio la giornata giusta per affrontare un bel live. Il live della puntata odierna di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, perchè no? Dopo l’imbarazzante (?) prova data ieri da Nostra Signora di Cologno alle prese con Michele Misseri e Silvio Berlusconi, cosa ci riserverà oggi nel quotidiano appuntamento con Pomeriggio Cinque?
Le interviste di ieri hanno agitato i vostri animi e anche quelli di giornalisti (veri) e Flavie Vento (varie) sui principali social network. Da Twitter a Facebook lo sdegno è stato unanime, ma gli ascolti hanno di nuovo premiato la bislacca conduttrice sotto testata giornalistica rispetto alla concorrenza Rai.
Un viaggio di poco più di due ore (dalle 16.30 alle 18.50) all’interno del bislacco universo televisivo di Barbara D’Urso, la presentatrice che dà a tutti (o quasi) del tu e che vive perennemente nel dubbio di essere in onda (anche se spesso il fuorionda è ancora più interessante). Anche oggi strapperà i giornali per noi, quindi col cuore e se ci va potremmo seguirla per fare un punto sul suo Pomeriggio Cinque. Sarà cambiato qualcosa, in meglio o in peggio, dall’inizio della stagione?
Appuntamento alle 16.30 per il nostro live di Pomeriggio Cinque in cui seguiremo da vicino la conduttrice più chiacchierata, discussa e in ogni caso guardata dall’Italia tutta. Ci riaggiorniamo fra un’oretta, buona merenda Cinque!