Home MTV Italia La seconda stagione di C’era una volta e New Girl: le anteprime di Natale di Fox ed Mtv

La seconda stagione di C’era una volta e New Girl: le anteprime di Natale di Fox ed Mtv

A Natale su Fox (canale 111 di Sky) ed Mtv la prima puntata di C’era una volta 2 e di New Girl, in anteprima

pubblicato 25 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:02

Sarà una serata di Natale ricca di prime tv, su Fox (canale 111 di Sky) ed Mtv, che manderanno in onda, questa sera, due anteprime di due serie tv che saranno trasmesse nel 2013: la seconda stagione di “C’era una volta” e “New Girl”.

Alle 21:00, su Fox, proprio come lo scorso anno, andrà in onda l’anteprima del primo episodio di “C’era una volta 2”, la serie tv della Abc tra le più apprezzate lo scorso anno e che anche quest’autunno è stata accolta con favore dal pubblico americano.

In attesa dei nuovi episodi, dal 22 gennaio, scopriamo cosa è successo a Storybrooke dopo che Emma (Jennifer Morrison) ha spezza l’incantesimo che aveva fatto dimenticare a tutti gli abitanti di essere personaggi delle fiabe. Ora che la magia sta per arrivare, nuovi guai sono in arrivo.

C’era una volta 2

New Girl



-Attenzione: spoiler-
Regina (Lana Parrilla), in particolare, si troverà in difficoltà, con tutta la città pronta a vendicarsi della sua maledizione. Grazie ad Emma, però, il sindaco di Storybrooke si salva, anche per riuscire a ricucire il rapporto con Henry (Jared S. Gilmore).

Si ritrovano anche Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas), ovvero Biancaneve ed il Principe Azzurro: per loro, però, non ci sarà il tempo per festeggiare. Senza rivelarvi troppo, per i due sarà difficile potersi ritrovare, dal momento che il mondo delle fiabe continuerà a mettersi in mezzo.

Nuovi personaggi, infatti, sono pronti ad animare le storie dei protagonisti: fin dal primo episodio, vedremo la Bella Addormentata (Sarah Bolger) e Mulan (Jamie Chung), anche loro al centro di una serie di situazione che puntata dopo puntata le renderanno sempre più partecipi.

“C’era una volta” si conferma una storia originale, ricca di colpi di scena ed originale: il primo episodio della seconda stagione è stato visto da 11,3 milioni di telespettatori, confermando il successo dello show in America.

Alle 21:10, su Mtv, invece, saranno trasmessi i primi due episodi di “New Girl”, la comedy che andrà in onda dall’11 gennaio. L’anteprima presenta i protagonisti dello show, che in America ha ottenuto buone critiche ed un buon successo di pubblico, consentendo alla Fox di trovare, dopo molto tempo, una comedy non cartoon di successo.

Merito anche della protagonista, Zooey Deschanel (sorella di Emily), capace di interpretare un personaggio sopra le righe ma non eccessivo, Jess, che, dopo essere stata tradita dal suo fidanzato, decide di dare una svolta alla sua vita.

Trova così un annuncio di affitto di una camera in un loft. Pensando che sia abitato da tre ragazze, scopre poi che la casa è abitata da tre ragazzi: il burbero Nick (Jake Johnson), il donnaiolo Schmidt (Max Greenfield) e Coach, personaggio che compare solo nel primo episodio: il suo interprete, Damon Wayans Jr., era ancora sotto contratto per “Happy Endings” ed una volta che questo è stato rinnovato ha dovuto lasciare la serie. Al suo posto, ci sarà Winston (Lamorne Morris), giocatore di basket di ritorno dalla Lettonia.

Insieme all’amica e modella Cece (Hannah Simone), Jess porta un nuovo clima all’interno del loft: canterina ed ottimista, inizialmente avrà difficoltà ad inserirsi all’interno del gruppo, ma i tre ragazzi, rendendosi conto di avere a che fare con una ragazza diversa dalle altre, diventeranno suoi amici e la proteggeranno dal mondo esterno, di cui Jess spesso si fida un po’ troppo.

“New Girl” diverte, con trame semplici e senza effetti speciali: la forza dei personaggi regala uno show giovane, veloce e ricco di battute. Un bel modo per passare la serata di Natale.


New Girl



C era una volta 2

MTV Italia