Serie Tv 2012 novità: Sam Anderson in Justified, Steve Harris in Legends
Justified: Sam Anderson prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della serie Fx vestendo i panni di un impresario di pompe funebri, tignoso e manipolatore che incontra e si confronta con Boyd (Walton Goggins).Legends: Steve Harris sarà regular nel nuovo drama TNT prodotto da Howard Gordon, incentrato su Martin Odum (Sean Bean),
Justified: Sam Anderson prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della serie Fx vestendo i panni di un impresario di pompe funebri, tignoso e manipolatore che incontra e si confronta con Boyd (Walton Goggins).
Legends: Steve Harris sarà regular nel nuovo drama TNT prodotto da Howard Gordon, incentrato su Martin Odum (Sean Bean), un agente sotto copertura della CIA che ha una straordinaria capacità di trasformarsi in una persona diversa per ogni lavoro. L’attore sarà Yates, il direttore della DCO Task Force che reintegra Martin nel team come agente sotto copertura.
Nuova serie Fox: la rete ha chiuso un accordo con Greg Daniels per sviluppare una comedy. Il progetto, ancora senza titolo, racconta la storia di Richie, un mediocre giocatore professionista di tennis che torna nella sua città, puntando sulla sua notorietà al fine di iniziare una nuova vita. Il ragazzo si troverà a dover scegliere tra uno stile che non aveva mai condiviso, quello dello spensierato fratello minore Tom, gestore di un bar, e quello dell’amore della sua vita, Kirsten, che cerca un uomo maturo.
Nuova webserie: Jack Black e la Shine America produrranno per Yahoo! Ghost Ghirls (scritto così), una web comedy con inserti procedural come Medium e Ghost Whisperer. Il progetto, originariamente pensato per SyFy, racconta di due giovani donne ghostbusters (Amanda Lund e Maria Blasucci) che cercano di risolvere i misteri che si nascondono dietro ai fenomeni paranormali, mentre cercano di convincere i loro clienti, i loro visitatori e loro stesse di essere in grado di fare quel lavoro. Nella serie sono previsti alcune comparsate di Jack Black, Jake Johnson, Molly Shannon, Jason Schwartzman e di altre celebrities.
Raising Hope: Emily Rutherfurd e Brian Doyle Murray saranno guest star della puntata divisa in due episodi che Fox manderà in onda durante gli sweeps di febbraio. La Rutherfurd sarà Kelly, la figlia di uno degli amanti di Maw Maw. Maw Maw e Barney faranno visita a Kelly mentre il resto della famiglia sarà a Golden State. Doyle-Murray sarà il potente presidente di uno studio televisivo, il cui fiore all’occhiello Yo Zappa Do, lo show che potrebbe avere Hope come nuova star.
Foto | © Getty Images