Serie Tv 2013, novità: Fox sviluppa Linda Green, HBO People in New Jersey
Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare Linda Green, una fiction basata sull’omonima serie britannica trasmessa nel 2001-2002 da BBC One. L’adattamento sarà effettuato da Alex Borstein e Paul Abbott. La storia: Linda Green e i suoi quattro migliori amici vivono nella Boston operaia, hanno superato i trent’anni e lottano per trovare l’amore,
Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare Linda Green, una fiction basata sull’omonima serie britannica trasmessa nel 2001-2002 da BBC One. L’adattamento sarà effettuato da Alex Borstein e Paul Abbott. La storia: Linda Green e i suoi quattro migliori amici vivono nella Boston operaia, hanno superato i trent’anni e lottano per trovare l’amore, per sposarsi e per ottenere la stabilità desiderata. Loro non sono dei santi, ma col passare del tempo cercano di essere un po’ più gentile l’un l’altro. Ma solo un po’…
Nuova serie HBO: la rete ha dato il via libera alla comedy prodotto da David Marshall Grant, Sarah Condon e Andrew Haigh, basato sulla sceneggiatura di Michael Lannan. La serie ruota attorno a tre amici trentenni che vivono a San Francisco, alle prese con tutte le opzioni della vita contemporanea e con la complessità della moderna esperienza gay.
Nuova serie HBO: la rete ha richiesto People in New Jersey, una comedy scritta e prodotta da Bruce Eric Kaplan e Jason Reitman. La serie è un esilarante e commovente sguardo sulla vita odierna, attraverso lo sguardo di un giovane ragazzo che vive con la sorella nel New Jersey. Entrambi lottano per andare avanti e si pongono piccole e grandi domande.
Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare The Fosters, una comedy interpretata da Gary Anthony Willias (che è anche ideatore e sceneggiatore insieme a Sindy McKay, Larry Swerdlove e Scott Ward), prodotta da Al Roker, incentrata su un padre che ha numerosi figli in affido.
The Mindy Project: Beth Grant è entrata a far parte in pianta stabile del cast della prima stagione della sitcom Fox. L’attrice, che è apparsa nel secondo episodio interpretando la ribelle e irritabile infermiera Beverly (quella che rubava le fiale di sangue e prendeva a pugni il suo capo), è stata richiamata e scritturata come regular. Non è stato ancora rivelato quando e come rientrerà in gioco il suo personaggio.
Foto | © Getty Images