Serie Tv 2012, novità: B.J. Novak in The Mindy Project, Brooklyn Decker in New Girls
New Girls: Brooklyn Decker sarà guest star del quindicesimo episodio della seconda stagione della comedy Fox. La modella/attrice sarà Holly, la proprietaria di un bar che cattura l’attenzione di Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris), causando rivalità tra loro.Nuovo film Lifetime: la rete ha deciso di sviluppare Mrs. G’s Bigger Love,
New Girls: Brooklyn Decker sarà guest star del quindicesimo episodio della seconda stagione della comedy Fox. La modella/attrice sarà Holly, la proprietaria di un bar che cattura l’attenzione di Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris), causando rivalità tra loro.
Nuovo film Lifetime: la rete ha deciso di sviluppare Mrs. G’s Bigger Love, un film prodotto da Jennifer Love Hewitt, scritto da Julie Golden, basato sul blog Derfwad Manor di Heather Gatticio. Nel blog l’autrice, madre felicemente sposata, riflette sulla possibilità di diventare poligama, sposando George Clooney, Brad Pitt eJavier Bardem. Il progetto racconterà la vita di una annoiata casalinga di Seattle che finge di essere la donna poligama che scrive su un blog. Quando il blog attira l’attenzione di un editore, la donna è costretta a nascondere la sua vita normale al fine di perpetuare il mito.
The Gates: Mark Buckland dirigerà il pilot della possibile nuova comedy NBC creata da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, basata sull’omonima serie inglese, ambientata in una scuola elementare, che ruota attorno alle vicende che avvengono al personale scolastico e parascolastico, ai genitori e ai bambini, nei quindici minuti prima e nei quindici minuti dopo lo svolgimento delle lezioni.
The Mindy Project: B.J. Novak prenderà parte alla prima stagione della comedy interpretando il ruolo di Jamie, un professore di latino, nuovo interessa amoroso della protagonista. Nella serie vedremo anche Eva Amurri nel ruolo di un’amica del professore.
Foto | © Getty Images