Su Vero Tv è gara di doppi sensi tra Rubicondi e Trentalance. Parietti: “Stanno per chiuderci”
Chi glielo dice a Maurizio Costanzo che la sua cara, vecchia tv familiare sta diventando sessuomane? Se ieri, nello spazio Chiacchiere di Margherita Zanatta, Franco Trentalance discettava di testicoli (“la loro temperatura dev’essere inferiore al resto del corpo”) e del suo sexy-calendario (“nel mese di dicembre faccio la pipì”), oggi con Alba Parietti si è
Chi glielo dice a Maurizio Costanzo che la sua cara, vecchia tv familiare sta diventando sessuomane? Se ieri, nello spazio Chiacchiere di Margherita Zanatta, Franco Trentalance discettava di testicoli (“la loro temperatura dev’essere inferiore al resto del corpo”) e del suo sexy-calendario (“nel mese di dicembre faccio la pipì”), oggi con Alba Parietti si è superato ogni limite.
La Coscialunga della sinistra presidia il martedì pomeriggio con la sua posta del cuore “L’amore secondo Alba” E la rubrica Dritto e rovescio, una sorta di clone dell’Intervista doppia delle Iene fatta in diretta tra due ospiti cheap.
Oggi è stata la volta, ancora, di Franco Trentalance e di Rossano Rubicondi, due trash sex-symbol figli dei reality (e del gossip barra porno). Il tema era “la donna cougar” e se ne discuteva in studio con una sessuologa, oltre che con Daniele Soragni, storico giornalista di Sorrisi (e concorrente mancato del reality La Tribù), amico di Alba e quindi ospite esclusivo dei suoi blocchi.
Dopo il salto, vi proponiamo uno stralcio di uno dei talk più spinti della storia del daytime, con una Parietti – peraltro sempre più negata come conduttrice, viste le parole che si mangia e la totale incapacità di gestire gli ospiti – sconcertata:
Franco Trentalance e Rubicondi fanno disperare la Parietti su Vero Tv
Trentalance: “Quando una donna è esperta…”.
Rubicondi: “Secondo me pure Alba, in quanto a musica… Io conosco Alba. La classica donna gatto, poi”.
Parietti: “Saluto Iacchetti, Greggio, Antonio Ricci (sperando di finire a I nuovi mostri, ndr). Ma rispondete alle domande. Se una donna vi offre la cena che fate?”.
Rubicondi: “La bacio e il giorno dopo la chiamo”.
Trentalance: “Il bon ton direbbe di offrire, ma una volta tanto si può andare controtendenza. Basta che a letto non sia troppo dominante, preferisco esserlo io”
Parietti: “Ehm, ti ricordo che è pomeriggio e ci sono i bambini. Se una donna vi riempie di schiaffi?”.
Trentalance: “In orizzontale? Io sono un uomo abbastanza resistente, ma a letto il dolore fisico non mi eccita. Il mio”.
Rubicondi: “Tutti i giorni. Mi piace dare gli schiaffi, prenderli. Non dico che quando siamo lì durante l’atto facciamo le risse”.
Parietti: “Supponiamo che siete a cena con uno grezzo, tipo Rubicondi, e pensate ‘Chissà le cacate che dice Rubicondi, mi fa vergognare’…”.
Rubicondi: Ah, ci tengo a dire che io non andrei mai a letto con una donna che è andata a letto con Franco. Farei una figuraccia”.
Trentalance: “Lui veramente è uno che se la cava, son convinto. E’ come un medico che incontra l’altro medico. Tu capisci che l’altro è competente. Daniele Soragni, ad esempio, secondo me è molto abile con il cunnilingus”.
Parietti:
“Stiamo per chiudere l’intero canale. Io mi vergogno, sai quelle trasmissioni dove si vergogna l’intervistato? Questo è uno dei rari casi in cui si vergogna il conduttore. Ora conduco di spalle. Si può mandare la musichetta ‘le trasmissioni riprenderanno il prima possibile’? Si può gettare la spugna quando uno fa una trasmissione televisiva? Temo ci chiuderanno in modo definitivo.Nell’incertezza io vi saluto. Mi scuso a casa, a volte capita di farsi quattro risate tra adulti. Mi auguro che i genitori a casa siano stati i primi attenti. Comunque, se volete parlare di sesso venite qui il martedì su Vero Tv e non sarete delusi”.
Trentalance: “Va che a casa raccontano di peggio. E vedrai che ti fa una curva non male”
Ah, a un certo punto Rubicondi ha anche mimato, contorcendosi tutto, l’atto sessuale, con Alba che gli ha ricordato che non è un programma per sordomuti.
Questa è la nuova tv digitale, spensierata, con i grandi artisti di una volta dimenticati dalla generalista. Vai, Demo!
Franco Trentalance e Rubicondi fanno disperare la Parietti su Vero Tv