Italia’s got talent 2013, la puntata del 26 gennaio live su TvBlog: le esibizioni e le foto
Segui su TvBlog la puntata di Italia’s got talent 2013 del 26 gennaio!
00:25 La puntata è finita.
00:19 esibizione di ballo con il gruppo flamenco Caracoles. Passano.
00:17 Spazio matricole. Ecco Zerbi qualche capello fa.
Italia’s got talent, la puntata del 26 gennaio 2013
00:15 Alessandro Carluccio canta una canzone, in playback, una canzone di Zerbi di anni fa. Promette sorprese su Gerry e Maria. E’ Corona versione musical? Non passa.
00:07 Roberto Di Pasquale dà una brutta impressione iniziale. Canta “Uno su mille”, con uno stile un po’ troppo carico. A Maria non è piaciuto: “Ogni canzone un parto?”. Lo ha smontato in due secondi. Ma passa.
00:03 Valentina Petrillo, danzatrice del ventre. Passa.
00:01 Per allungare il tutto, una clip su Annicchiarico. Conti non ha ancora finito?
23:54 Giampaolo Zanzottera canta una sua canzone. Non gradisce l’audio dello studio (che evidentemente non piace a molti “cantanti”). Non passa.
23:49 Fabio Damiani si presenta come cantante e ballerino. Ovviamente poi si spoglia. Ma arriva Manuel, dal fisico meno scolpito, e lo spogliarello continua. Almeno non sono i soliti modelli che sanno già che passeranno appena guardano Maria. Rudy propone di dividerli a far passare il secondo, ma i colleghi non ci stanno. Passano.
23:42 Tanya Tavoni ed il papà Graziano cantano “Emozioni”. Era da tanto che non cantavano insieme, si erano allontani per un po’ di tempo. Per Rudy sono bravi, ma non potrebbero vincere. “Chi vince lo decide il televoto”, gli risponde Maria. E passano.
23:28 S. Sanna, S. Casula e V. Mariani si sono esercitati per un anno. La loro esibizione è da museo… Passano.
23:27 Vasco Maria Vagnoli è un musicista e cantante. Ha un problema alla schiena che gli impedirebbe di suonare e cantare. Ma riesce a farlo, e bene. Passa.
23:24 Luigi Bagnaschi imita Celentano. Veloce arriva, veloce se ne va.
23:18 Beppe Brondino e Madame Zorà, mentalisti. Chiedono la partecipazione di Belen ed Annicchiarico per il loro numero. Scelgono una carta e la maga la indovina. Lo fanno anche con gli oggetti. Riescono a sorprendere. Passano.
23:15 Laura Renna e Maria Grazia Tullio sono ballerine, che hanno scelto questo programma perchè a “Veline” non si balla. Danzano sulle note della sigla di “Veline”, ovviamente… Non passano.
23:08 Roberto Carlisi, padre di famiglia, insospettabile amante dei balli di Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. Una passione che ha da sempre ma che ha soffocato anche per via dei molti sacrifici della famiglia. “Il manifesto del nostro programma”, commenta Gerry. Passa.
22:53 Stefano Orselli e Lucia Triolo in un numero di cabaret. Lui è non udente. Passano.
22:49 Marina Fedele ed il Piccolo coro piccolo prendono in giro l’Antoniano e cantano una canzone che, a sua volta, sfotte le favole. Idea originale, bravi. Passano.
22:44 Giuseppe Spada fa l’imitazione “spiccante” di un piccione. Ehm. Maria fa l’imitazione della gallina. Ma perchè non le fa a “Uomini e donne” queste cose? La seguirei certamente. Non passa (lui, non Maria).
22:41 Dorian Cuoto balla sulle note di “Beat it” in salsa latinoamericana. Ed affetta meloni. Due sì ed un no. Passa.
22:33 Arriva Gerardo Di Benedetto, Mc Gerry. E’ un cantante, con sei album di inediti (“Ti chiedi perchè siano ancora inediti?”, chiede Rudy”). Se la cava meglio nel ballo che nel canto. Chiede di andare avanti, ma Zerbi è contrario: “Non credo che tu possa pensare di fare della musica un lavoro”. Due no ed un sì. Lui si giusitifica dando la colpa alle casse, e fa arrabbiare Rudy.
22:26 Il piccolo Mattia Russo canta “Gianna” di Rino Gaetano. La chitarra, precisa, è di scena. “Mi piacciono Pierdavide ed Emma”, dice a Maria. “Se fa Io canto, vai da Gerry, poi vieni ad Amici”. Poi, un contratto con Zerbi. Maria e Rudy dicono sì, ma Gerry dice di no:
22:15 Rose Aste ha sedici anni e dalla prima nota riconosce tutte le canzoni dei Beatles, con tanto di compositori ed anno di pubblicazione. Visto che Gerry e Rudy si sono detti preparati, Maria li fa salire sul palco.
22:10 Entra Elivs Martini, con un look abbastanza tetro. Inizia a mangiarsi delle lamette, finge di soffocare. Lo aiuta una sexy infermiera. La performance da dark diventa comedy. Maria non gradisce ma capisce il talento. Passano.
22:01 Arriva Francesco, detto “Magic voice”. “Sa di assomigliare a Gargamella dei Puffi?”, gli chiede Gerry. Si discute sulla stranezza del signore. Cosa fa? “Canto, ballo, scopo…”. Maria è sbigottita. “Pulisco, quando serve…”. Ha fatto la battuta. Riesce a far ridere Maria come pochi. Lei gli dice sì, Rudy no, Gerry sì: a sorpresa passa.
21:50 Matteo Schiavone racconta di essersi presentato al programma col gemello un anno prima. Chiede ai giurati di vedere il provino di un anno fa in cui hanno cantato insieme. Il filmato emozione pubblico e giuria, e Maria si rivolge a Matteo dandogli del lei (cosa che fa raramente coi concorrenti). Quindi, si esibisce: tanti applausi, passa.
21:45 Si torna con i Retroscena. Ammettono di aver preso l’idea da Youtube. Passano il turno
21:37 Tocca a Stefano Giomi, artista di strada che però si esibisce anche nei teatri. Passa con tre sì. Pubblicità.
21:32 Esibizione esterna per gli Eventi verticali, che si esibiscono sospesi. Passano il turno.
21:24 Ricordate Roberto Deri, che provò ad esibirsi sul tapis roulant due settimane fa senza riuscirsi per colpa del mezzo? Eccogli una seconda opportunità. I giudici gli contestano la facilità della prova, e viene chiamato Annicchiarico per testarne la difficoltà. Simone riesce a salire e scendere senza problemi. Il concorrente accetta di aumentare la velocità. La giuria sta al gioco e gli propone di aumentare la velocità, annullando la prova di oggi. Roberto accetta e tornerà: sarà il tormentone di “Italia’s got talent” di quest’anno?
21:18 Arriva Damiano, entusiasta, forse un po’ troppo, tant’è che Maria gli dice che qualcosa dell’arrotino. Lunga chiacchierata prima dell’esibizione. Che poi è la classica pernacchia con l’ascella. Non passa.
21:12 Tocca a Nino Bonelli ed al pappagallo Chiquito. I due dialogano coi giudici e chiamano Belen per un numero di magia.
21:08 Si parte con i Faces of disco, che si esibiscono nel ballo, con tanto di maschera… Hanno partecipato a “Britain’s got talent”. Ovviamente, è sì.
21:07 Si inizia.
Nuovi talenti sono pronti ad esibirsi sul palco di “Italia’s got talent 2013”, che torna con la terza puntata questa sera alle 21:10 su Canale 5. Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, come sempre, presenteranno i concorrenti che si esibiranno davanti al pubblico ed ai tre giudici.
Toccherà a Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti giudicare le esibizioni, trovando chi possa meritare di passare alle semifinali. Non mancheranno cantanti, ballerini, atleti, ma anche personaggi singolari, pronti a divertire il pubblico con le loro “capacità”.
TvBlog seguirà in diretta la puntata, commentando le esibizioni. Voi sarete con noi? L’appuntamento è per questa sera!