Italia’s Got Talent, Rudy Zerbi ricattato: ha cantato al Festival del Demenziale (video)
Rudy Zerbi giovane e capelluto canta al Festival del Demenziale di Novate Milanese del 1991: il reperto è stato scovato e presentato a Italia’s Got Talent del 26 gennaio 2013 da un concorrente ‘bastardo di professione’.
Il filmino di Rudy Zerbi cantante a Italia s Got Talent 2013
Italia’s Got Talent riserva sempre qualche sorpresa. Non ci era mai capitato, ad esempio, di vedere un concorrente annunciare un’esibizione in qualità di ‘bastardo di professione’ come avvenuto nella puntata di stasera, 26 gennaio 2013. Cosa vuol dire? Diciamo che non è stato facile capirlo: inizialmente pensavamo si trattasse di una banale gag, poi abbiamo pensato a uno psicolabile, fin quando sul ledwall non è apparso un video che ci ha aperto la mente.
Il concorrente ha infatti presentato una ‘raccapricciante’ documentazione di Rudy Zerbi con i capelli e impegnato a cantare una canzone orribile al Festival del Demenziale di Novate Milanese nel lontano 1991. Il concorrente, che di nome fa Alessandro Carluccio, ha scovato il video su YouTube e l’ha presentato all’Italia intera. Ora abbiamo capito cosa intendeva per ‘Bastardo di professione’. E ne ha anche per Maria De Filippi e Gerry Scotti. Il video di Zerbi che canta al Festival del Demenziale dopo il salto (tenere lontano dalla portata dei bambini e non consigliato a pubblico sensibile).
Quello che vi proponiamo è solo un assaggio della lunga performance di Rudy Zerbi al Festival del Demenziale di Novate Milanese del 1991: basta andare su YouTube per trovare le altre parti, ma diciamo che questa può bastare.
Con le mani in testa – visto che i capelli hanno evidentemente deciso di abbandonarlo dopo quella esibizione – Rudy si è prima vergognato come un ladro, quindi si è intenerito a rivedersi giovane e capelluto.
Certo è che il ‘bastardo di professione’ mi ha completamente conquistato: un vero genio. L’errore è stato annunciare materiali scottanti anche su Gerry e Maria, pronti a essere mostrati in caso di passaggio del turno. E i giudici hanno deciso di lasciarlo a casa, non si sa mai. Un vero peccato. Comunque onore a Carluccio, che ha mostrato a qualche milione di telespettatori ciò che era ‘riservato’ ai soli frequentatori di YouTube, e anche un po’ ‘amanti dell’orrido’. Una carriera la sua, breve ma intensa. Meglio tenerselo amico a Carluccio, comunque, eh!
Il filmino di Rudy Zerbi cantante a Italia s Got Talent 2013